Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti io ho una vespa 50 special del '78 che era di mio padre. lui l' aveva ricolorata di nero ora quel colore si sta staccando a fogli e io vorrei ricolorarla con un bel argento cromato o grigio cromato... quale mi consigliate e quanto potrei spendere dal carroziere più o meno??

grazie in anticipo e buon viaggio in vespa

Inviato
io vorrei ricolorarla con un bel argento cromato o grigio cromato... quale mi consigliate

ti sconsiglio entrambi visto che la special non è mai stata di questi colori....se vuoi rispettare l'originalità dai un occhiata ai colori del database.

quanto potrei spendere dal carroziere più o meno??

le variabili sono tante:zona, condizioni carrozzeria, smontaggio del mezzo, onestà individuale, ecc ecc.....

fatti un giro, chiedi pareri e preventivi, chiedi consiglio a qualche amico che conosce qualche bravo carrozziere e per ultima cosa metti le foto della vespa.:ciao:

Inviato

fatti un giro, chiedi pareri e preventivi, chiedi consiglio a qualche amico che conosce qualche bravo carrozziere e per ultima cosa metti le foto della vespa.:ciao:

prima o dopo il restauro totale??

ciao:ciao::ciao: