Freerider67 Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 Ciao a tutti, una curiosità, per cambiare le bobine dello statore occorre per forza l' attrezzo piaggio porta statore come dice il manuale per officine piaggio o si puo fare senza. Cosa si rischia? Perchè ne ho tre da revisionare e vorrei essere sicuro di fare un buon lavoro. Grazie anticipatamente. 0 Cita
primavera79 Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 Ciao a tutti, una curiosità, per cambiare le bobine dello statore occorre per forza l' attrezzo piaggio porta statore come dice il manuale per officine piaggio o si puo fare senza. Cosa si rischia? Perchè ne ho tre da revisionare e vorrei essere sicuro di fare un buon lavoro. Grazie anticipatamente. SI, anche se serve l'attrezzo ne ho smontati/rimontati parecchi senza 0 Cita
Freerider67 Inviato Marzo 13, 2011 Autore Inviato Marzo 13, 2011 SI, anche se serve l'attrezzo ne ho smontati/rimontati parecchi senza grazie primavera79 ma non succede niente?, devo calibrare qualcosa? vado tranquillo? 0 Cita
primavera79 Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 grazie primavera79 ma non succede niente?, devo calibrare qualcosa? vado tranquillo? no, non succede niente l'importante che esegui bene il lavoro,. stringi per bene le due vite a croce non prima di aver sistemato la bobinetta nella sua sede tipo boccolette poi puoi provare a girare a mano il volano stesso senza candela per vedere se gira libero o no! 0 Cita
Freerider67 Inviato Marzo 13, 2011 Autore Inviato Marzo 13, 2011 no, non succede niente l'importante che esegui bene il lavoro,. stringi per bene le due vite a croce non prima di aver sistemato la bobinetta nella sua sede tipo boccolette poi puoi provare a girare a mano il volano stesso senza candela per vedere se gira libero o no! grazie mille. 0 Cita
Recommended Posts