Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho sostituita la frizione al motore GL che sto restaurando ed ho preso un kit originale piaggio compresi anche i due dischi in ferro.

Ho notato che i suoi originali hanno la dentatura interna completa, mentre in quelli nuovi manca volutamente un dente in entrambi i dischi.

Presumo la mancanza del dente favorisca, forse, un miglior passaggio o drenaggio dell' olio e sia una modifica post GL, ma è solo una mia considerazione.

Vorrei sapere comunque se in fase di montaggio i dischi vanno montati con il dente mancante in asse (uno sopra l'altro) o se qualsiasi posizione va bene.

Spero di essermi spiegato chiaramente e ringrazio chi volesse rispondermi

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...