Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho sostituita la frizione al motore GL che sto restaurando ed ho preso un kit originale piaggio compresi anche i due dischi in ferro.

Ho notato che i suoi originali hanno la dentatura interna completa, mentre in quelli nuovi manca volutamente un dente in entrambi i dischi.

Presumo la mancanza del dente favorisca, forse, un miglior passaggio o drenaggio dell' olio e sia una modifica post GL, ma è solo una mia considerazione.

Vorrei sapere comunque se in fase di montaggio i dischi vanno montati con il dente mancante in asse (uno sopra l'altro) o se qualsiasi posizione va bene.

Spero di essermi spiegato chiaramente e ringrazio chi volesse rispondermi

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...