dqdino Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Inviato Dicembre 30, 2010 Grazie... Sarebbe il suo colore originale... Dino 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 Grazie... Sarebbe il suo colore originale... Dino E' il suo proprio, così com'è nata 916 MM 0 Cita
verel Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 Bella vespa quando mi liberano il garage devo iniiazre anche la mia... 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 Finalmente posso presentarvi il mio Vespone, dopo mesi di studi sul forum, ore passate in garage e rotture agli amici, sono riuscito a rimontare e reimmatricolare il mio ts 125 del '77.Ci sono voluti più di 12 mesi per riaverlo dal carrozziere e 9 mesi per ottenere il certificato di rilevanza storica dall' Asi. Complice una segretaria di un club che lasciava riposare le pratiche sulla propria scrivania e dopo aver spedito il tutto all'Asi si era anche dimenticata di allegare la relazione del tecnico del club. E poi l'appuntamento con la motorizzazione. 22 Dicembre 2010 ore 8.30. Dopo una mattinata di attesa al freddo con Corrado (Architect) passa davanti a me il tecnico della motorizzazione; E' sua la vespa? Bene la metta sulla pedana. Guarda tutti i numeri e omologazioni e mi fa' un po' di domande, visto che gli ne avevano rubata una anni fa' uguale. Il motore è il suo? Da chi la comprata? Posso chiederle quanto l'ha pagata? Alla fine dell'interogatorio mette una firma sul foglio e mi dice di passare i primi di Gennaio a ritirare il libretto con l'aggiornamento. Finalmente.... Grazie a tutti quelli che hanno scritto qualcosa che è servito alla mia impresa. Vi allego le foto così potete giudicare. Dino. Bella, veramente bella complimenti!! Una curiosità.....in motorizzazione ti hanno controllato anche il codice omologazione sulla marmitta? 0 Cita
dqdino Inviato Dicembre 30, 2010 Autore Inviato Dicembre 30, 2010 Aveva la scheda tecnica del modello e ha controllato numero di motore e telaio. Ha guardato la marmitta in modo superficiale, non credo che abbia letto i numeri. Dino. 0 Cita
Recommended Posts