Vai al contenuto


et3


elbrinero
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, chiedevo un consiglio a chi piu' esperto, vorrei fare uno scambio ovvero dare la mia et3 per un'altra moto, visto che ne ho già una non mi farebbe caso, la vespa è rossa ma è stata riverniciata sopra il corallo, di carrozzeria non presenta grandi problemi, qualche graffio e qualche scrostatura di vernice, il peggio lo danno le pedane la vernice non'è messa bene e qualla ridata si è scrostata, in compenso non manca pezzo i documenti sono in regola, diciamo che sostituiti i pneumatici e fatta la revisione si puo' correre allegramente, su che cifra potrei attestarmi allo scambio premesso che dovrei comunque io dare un conguaglio, per rendersi l'idea con meno di 1000 € di spesa sarebbe perfetta, grazie ciao e tanti auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco bene cosa vuoi sapere.

 

Se è uno scambio non dovrebbero esserci soldi di mezzo, altrimenti diventa una vendita ;-)

 

E la vespa che descrivi è la tua? O parli di quella che andrai a prendere, o porti a casa una moto? Insomma non mi è chiaro.... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza le foto è dura valutare e come ogni vespa, c'è chi sarebbe disposto a spendere 100€ e chi 10000€.

Se tu la vuoi scambiare dovresti innanzitutto magari proporre una moto di tuo gradimento, poi si valuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...