Vai al contenuto

Casa antica - umidità in cantina..soluzioni?

Recommended Posts

Inviato
pensa che da pivellino, rimasi attonito, ai primi di novembre, io con la giacca antipioggia mezza stagione tutta chiusa, e il muratore, letteralmente una palla di lardo pelosa,in MUTANDE con la camicia legata in vita, sul ponteggio a tirare su il muro di poroton...impressionante (sia per quanto era brutto, che per la calura...):azz:

Alla faccia della sicurezza del lavoro...:azz:

Comunque intendevo anche metterci il deumidificatore, non mi va tanto di sbattermi a mettere del cartongesso, li, in cantina. preferisco vedere l'antico muro!:ok:

74b9_1_b.JPG

:ok:

Ad ogni modo sto valutando anche altre case, meno particolari, ma nuove.

Questa è in centro in una frazione, il cortile della casa è in basso rispetto la strada, e le finestre del soggiorno (3 su 5) danno sulla strada, troppo esposte ad eventuali ladri. Inoltre la sudddetta frazione, è vicino a un grosso paese, e confina, distanza un paio di km, dalle ceramiche, e dal fiume secchia...:orrore:

mi sa che guardo altro...

Una casa è sicuramente una spesa importante, visionare tante alternative è fondamentale :ok:

Bye, Luca