manuelmaf Inviato Novembre 13, 2010 Inviato Novembre 13, 2010 Ciao ragazzi, qualcuno può indicarmi il codice colore di questo arcobaleno??? Visto che stò iniziando a restaurare il mio ci stò facendo un pensierino 0 Cita
fabris78 Inviato Novembre 13, 2010 Inviato Novembre 13, 2010 Ciao e benvenuto! il colore è l'azzurro metallizzato 7002M. 0 Cita
manuelmaf Inviato Novembre 13, 2010 Autore Inviato Novembre 13, 2010 thanks oggi pomeriggio fotografo prima dello smontaggio e mi presento per bene! 0 Cita
xmodels Inviato Novembre 13, 2010 Inviato Novembre 13, 2010 Per esperienza diretta, se devi riverniciare qualcosa, è un colore che tende a "cambiare" con gli anni, e il 7002M originale potrebbe non essere più eguale a quello delle parti esposte della carrozzeria. prova a togliere le pance e guarda se vedi una differenza tra la parte verniciata che normalmente è coperta dalle pance e quella esposta. nella mia del '84 era diversa e mi son dovuto far fare il colore dal campione. marco 0 Cita
manuelmaf Inviato Novembre 13, 2010 Autore Inviato Novembre 13, 2010 il problema è che la mia ora è bianca, e già che devo sistemarla ho pensato di farla di quell'azzurro li 0 Cita
Recommended Posts