Rainbowsix Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 in fase di restauro ho voluto definitivamente risolvere il problema al mio p200e ,della ruota posteriore storta..a causa dei silentblock...dei carter..ormai cotti... cambiati tutti..anche quelli della sospensione posteriore...tutti originali...e già che vi ero anche i cuscinetti alle ruote...morale della favola....la ruota è ancora storta ma meno....che devo fa?????...non so + che pesci prendere.....:nono:da cosa può dipendere??? 0 Cita
primavera79 Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 in fase di restauro ho voluto definitivamente risolvere il problema al mio p200e ,della ruota posteriore storta..a causa dei silentblock...dei carter..ormai cotti...cambiati tutti..anche quelli della sospensione posteriore...tutti originali...e già che vi ero anche i cuscinetti alle ruote...morale della favola....la ruota è ancora storta ma meno....che devo fa?????...non so + che pesci prendere.....:nono:da cosa può dipendere??? Telaio storto? 0 Cita
Rainbowsix Inviato Novembre 9, 2010 Autore Inviato Novembre 9, 2010 telaio storto lo escluderei poichè non è stata mai incidentata... 0 Cita
folgore66 Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 Mai visto un PX con la ruota dietro dritta, è tutto normale... anche il mio PX 200 E Arcobaleno del 1984 se lo guardi da dietro vedi la ruota storta. 0 Cita
manicotto Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 Confermo sul mio P200E cambiato tutto la ruota posteriore è sempre storta, di poco ma storta. Mi sa che non c'è niente da fare te la devi tenere così. 0 Cita
Rainbowsix Inviato Novembre 9, 2010 Autore Inviato Novembre 9, 2010 però che lavoraccio ho fatto...peccato che me la debba tenere così...cmq domani provo a stringere per bene il dado del tamburo e poi..basta così. 0 Cita
base689 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 però che lavoraccio ho fatto...peccato che me la debba tenere così...cmq domani provo a stringere per bene il dado del tamburo e poi..basta così. Come ho imparato qui sul forum: per compensare il fatto che il motore sta a destra e a sinistra non c'è <niente> (...a parte la ruota di scorta...), per far andare la vespa dritta, in sede progettuale è stata data un' angolazione alla ruota posteriore per far andare dritta la vespa. Poi, quanti gradi di angolazione non lo so, e quindi non saprei neanche dire quando è che è "troppo storta". Sicuramente la ruota posteriore è "non-dritta" Una volta che hai cambiato tutti i silent block, sei a posto. Domanda: ma quando vai, ti accorgi che sbanda oppure va dritta come sui binari? 0 Cita
Rainbowsix Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 questa è così prima del restauro...dopo 30 anni di militanza contutti i silentblock originali... non mi allega la foto poichè l'ho già postata in un'altra discussione,. ora dopo averla totalmente restaurata..(link è in restauro largeframe)..non l'ho ancora provata ed avviata...devo collegare le ultime cose...e provare l'impianto elettrico. appena faccio una foto posto l'inclinazione della ruota dopo il restauro. 0 Cita
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