sormadia Inviato Ottobre 12, 2010 Inviato Ottobre 12, 2010 salve, premetto di non capire un'h di motori. a breve andrò a vedere una special del 71 che monta un gruppo termico 75. avrei preferito avesse il motore tutto originale ma purtroppo a quanto pare dovrò accontentarmi, solo vorrei sapere le prestazioni sono veramente migliori rispetto ad un motore originale? sostituendo solo il gruppo termico e null'altro c'è davvero differenza? non rischio di prendere una vespa che dopo 20 km si ferma o che so io a causa di questa modifica? grazie a tutti! 0 Cita
jjack Inviato Ottobre 14, 2010 Inviato Ottobre 14, 2010 ahahahah, ma va la....il 75 va benissimo e non succede niente di brutto, certamente protesti metterci una marmitta adeguta, ma va bene lo stesso così..sicuramente è meglio del 50! 0 Cita
special3marce Inviato Ottobre 16, 2010 Inviato Ottobre 16, 2010 io ho una special del 70 con un gt 75, certo mi sarebbe piaciuto anche a me averla originale, ma nn si ha la stessa soddisfazione in quanto a potenza. 0 Cita
sormadia Inviato Ottobre 17, 2010 Autore Inviato Ottobre 17, 2010 io ho una special del 70 con un gt 75, certo mi sarebbe piaciuto anche a me averla originale, ma nn si ha la stessa soddisfazione in quanto a potenza. allora la differenza è notevole.. 0 Cita
passodirigano Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 no notevole... hai piu ripresa ma come allungo è quasi la stessa 0 Cita
mitch93 Inviato Ottobre 23, 2010 Inviato Ottobre 23, 2010 I 75 cc sono affidabili, specie se in una configurazione del genere 0 Cita
nicotronico Inviato Ottobre 24, 2010 Inviato Ottobre 24, 2010 .... vai tranquillo la mia special con 75 DR carburo originale padellino sito và da dio ,ho fatto tanti km e ci vado spessissimo in due .Magari informati che gt abbia montato ,e quanti km ha percorso ,cambi le fasce e via. 0 Cita
Bellafrance Inviato Ottobre 27, 2010 Inviato Ottobre 27, 2010 Secondo me il 75 è una bella modifica, aggiunge un po' di prestazioni senza stravolgere la personalità della vespa. Non aspettarti un missile, ma con i rapporti adeguati alla maggior potenza qualche soddisfazione te la toglie Ciao 0 Cita
Recommended Posts