Cianca Inviato Ottobre 24, 2010 Inviato Ottobre 24, 2010 alora faccio un po il punto....mentre smontavo il serbatoio per vedere di cambiare il bicchierino che era rigato e poteva perdere olio, mi sono accorto che questi pezzi erano lenti.....il filtrino era arrotolato su se stesso e non permetteva il regolare passaggio e il pezzo in foto era praticamente rotto. potrebbe dipendere da questi???? e non potendo piu avvitare il filtrino posso omettere di montarlo??è indispensabile?? 0 Cita
Cianca Inviato Ottobre 25, 2010 Inviato Ottobre 25, 2010 Non lasciatemi in sospeso con i pezzi in mano:Ave_2: 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 25, 2010 Inviato Ottobre 25, 2010 I sintomi potrebbero essere quelli da svuotamento vaschetta, causato da scarso afflusso di carburante dal gruppo serbatoio, quindi la flangia della foto potrebbe essere responsabile. Prova a riconnetterla correttamente, eventualmente togliendo il filtrino che è utile ma non necessario. Se il difetto persiste, allora passa al paraolio lato volano, che a volte si scassa dopo 2 giorni dalla sostituzione, quindi non stupirti. 0 Cita
Cianca Inviato Ottobre 25, 2010 Inviato Ottobre 25, 2010 ok...speriamo bene. grazie gustav. monto il pezzo cosi com'è senza filtro....ho paura però che vanno residui nel motore 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 25, 2010 Inviato Ottobre 25, 2010 Anch'io metterei il filtro. Prendine uno di ricambio. 0 Cita
Recommended Posts