dpvespa Inviato Settembre 19, 2010 Inviato Settembre 19, 2010 ciao ho appena rimontato il motore tutto rifatto della vespa vm1...xo dopo qualche minuto di accensione ha iniziato a fare un rumore assurdo... 1 i cuscinetti sono nuovi 2 l albero e stato rifatto io ho poensato potrebbero essere le fasce visto che sono state rimesse sul cilindro vecchio e visto che quando sono state comprate l abbiamo prese uguali alle vecchie senza tener conto del cilindro. qualcuno sa darmi qualche consiglio? 0 Cita
architect Inviato Settembre 19, 2010 Inviato Settembre 19, 2010 Ciao, prova a spiegare il tipo di rumore oppure ancora meglio pubblica una registrazione, così è impossibile poterti aiutare. Corrado 0 Cita
fireblade81rr Inviato Settembre 23, 2010 Inviato Settembre 23, 2010 hai per caso sostituito il rallino frizione o non lo hai ingrassato? spesso il rumore di "ferraglia" sulle wide dipende da li 0 Cita
dpvespa Inviato Settembre 24, 2010 Autore Inviato Settembre 24, 2010 siccome il motore non l ho rifatto io non lo so..cmq appena acceso andava bene ,,ma dopo un minuto ha iniziato a fare quel rumoraccio e cmq anche a folle .. 0 Cita
architect Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Così al volo mi viene in mente che si sia aperto il disco che contiene le molle del parastrappi..... Ma se il motore è stato revisionato non vedo come possa essere successo!!. Comunque smonta il coperchio della frizione così controlli pure lei. 0 Cita
dpvespa Inviato Settembre 24, 2010 Autore Inviato Settembre 24, 2010 grazie mille...domani mattina mi ci metto e ci provo...ma posso smontarlo senza scendere il motore ????spero di si.. 0 Cita
architect Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Non so cosa intendi per "scendere il motore" comunque puoi farlo sia a vespa su cavalletto che meglio se coricata sul lato messa in moto comunque non dopo aver rimosso la ruota. 0 Cita
622090 Inviato Settembre 25, 2010 Inviato Settembre 25, 2010 Non so cosa intendi per "scendere il motore" Forse ti può aiutare questa frase: " Moglie, scendimi il cane che lo piscio" Claudio 0 Cita
architect Inviato Settembre 25, 2010 Inviato Settembre 25, 2010 Forse ti può aiutare questa frase:" Moglie, scendimi il cane che lo piscio" Claudio :risata: avevo immaginato una cosa del genere!!! :risata: 0 Cita
dpvespa Inviato Ottobre 8, 2010 Autore Inviato Ottobre 8, 2010 sono stato costretto ad aprire di nuovo il motore..sorpresa...l'albero era sbiellato e le fasce non eran o sue. ho il meccanico si e fregato l albero rifatto ho chi ha riparato l albero e un cane... 0 Cita
Recommended Posts