Vai al contenuto


Raduno Colonna (RM)...26 settembre


candido
 Share

Recommended Posts

prossima domenica c'è un raduno a Colonna, a 20 km a Sud di Roma. sono ammesse vespe fino all'82....almeno così dicono....

a chi va di fare un salto????:risata1:

 

qui le info...

spaghetti, leo???

 

io ci saròòòò...sperando di avere tempo di aggiustare la mia special per venire!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prossima domenica c'è un raduno a Colonna, a 20 km a Sud di Roma. sono ammesse vespe fino all'82....almeno così dicono....

a chi va di fare un salto????:risata1:

 

qui le info...

spaghetti, leo???

 

so che è una domanda stupida.....ma si considera il modello o l'anno di immatricolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe prendere parte al raduno, Lorenzo, ma sfortunatamente non ho una vespa costruita dal 1946 al 1982 che mi permetta l'iscrizione. :rabbia:

 

Però un giro da quelle parti me lo faccio volentieri sapendo di incontrare te e tante altre persone conosciute. :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto testualmente così:

 

Sono ammesse tutte le Vespa costruite dal 1946 al 1982 (Px Arcobaleno escluso)

 

quindi vuol dire che gli arcobaleno sono ammessi...almeno io la leggo così...cmq sia...anche se non ti accettano sti cazzi insomma facciamo un giretto. io penso che mi porto i panini dietro o mangiamo lì qualcosa...dopo lo scioglimento previsto per le 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o l'hanno anticipato di un mese? Ricordo che il raduno di Colonna era sempre ad ottobre. Ho la rally ferma per la sostituzione dei paraolii e venire con la gtr per strada statale non me la sento. Mi dispiace ma quest'anno non ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Candido!!!

quanto tempo eh!:mrgreen:

Il tempo di quella famosa special che mi segnalasti :ok:

La mia special non è pronta ma verrò comunque con la mia famigliola,a scattare un pò di foto e a rosicare:roll::roll:

Come faccio a riconoscerti? :mah:

 

ho un px grigio azzurro rat-style....cioè ammaccato e rugginoso...e un casco con la bandiera da guerra giapponese...

Link al commento
Condividi su altri siti

aaa come no si ricordo...adesso ho riconosciuto il px...cmq sia io sarà al raduno...poi penso che pranzerò lì....dopo pranzo però mi sgancio che c'ho un lavoretto da fare.....se volessimo organizzare qualcosa in altra data disponibilissimo...a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...