Zama82 Inviato Agosto 17, 2010 Inviato Agosto 17, 2010 Ciao a tutti, ho deciso di impossessarmi e mettere mano alla Vespa GT 125 1968 di mio papà, che sta prendendo la polvere da vari anni nel garage. A breve me la faro' portare in Svizzera (dove attualmente risiedo), con l'obiettivo di ristrutturarla e - ad alcuni parrà una bestemmia - esporla orgogliosamente nel salotto. Ho recuperato varie informazioni utili sul post di Parasomnias del maggio '08 riguardo i colori e il logo. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio originali avreste mica dei consigli su dove trovarli? Mi interesserebbe particolarmente la possibilità di farmi mandare a casa i pezzi ordinati. Grazie e a presto Pietro aka Zama82 0 Cita
bolix Inviato Agosto 17, 2010 Inviato Agosto 17, 2010 ciao! complimenti per la vespa... io i pezzi in genere li ordino da sip, sono veloci e precisi... ricambisti in svizzera ce ne sono ma sono molto cari.. SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile ma... non ti conviene restaurare la vespa in italia? i prezzi, in generale, sono molto più ragionevoli!! 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Agosto 17, 2010 Inviato Agosto 17, 2010 Ciao zama, intanto benvenuto. Io ho restaurato una GT come la tua e devo dirti che di ricambi originali trovi ben poco. Ci sono delle repliche più o meno ben fatte che rispecchiano l'originale ma sono comunque repliche. Detti ricambi li puoi trovare dai ricambisti online. ce ne sono molti sia Italiani che inglesi o tedeschi. Cerca con un motore di ricerca e te ne verrenno fuori tanti. Auguri per il restauro. 0 Cita
gian-GTR Inviato Agosto 17, 2010 Inviato Agosto 17, 2010 ciao benvenuto di ricambisti ne trovi a tonnellate sul web sip - scooter center e tanti altri. okkio che alcuni non sono affidabili. prima di comprare fai una ricerca sul forum per vedere se salta fuori il nome del ricambista e vedi se i commenti sono positivi o negativi. ad esempio ho sentito parlar male di alcuni venditori molto presenti su e-bay come Lavespadue o altri. ciao buon restauro Gian 0 Cita
Zama82 Inviato Agosto 17, 2010 Autore Inviato Agosto 17, 2010 ciao! complimenti per la vespa... io i pezzi in genere li ordino da sip, sono veloci e precisi... ricambisti in svizzera ce ne sono ma sono molto cari.. SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile ma... non ti conviene restaurare la vespa in italia? i prezzi, in generale, sono molto più ragionevoli!! Il restauro volevo farlo io, almeno in parte. Io sono di Genova, ma vivendo in Svizzera mi verrebbe un po' scomodo fare l'andata-ritorno i we Grazie per a tutti per le indicazioni e i link, in ogni caso. 0 Cita
Recommended Posts