greatfuma Inviato Agosto 2, 2010 Inviato Agosto 2, 2010 Ciao ragazzi oggi finalmente è tornata a casa la mia vespina bella riverniciata. Volevo montare le strisce di alluminio solo le due più interne visto che ho letto che le 2 esterne vanno montante dopo il bordoscudo. Ma mi sono accorto che nel kit ci sono solo i ribattini e nessuna vite per montare le due strisce centrali. Di quale misure e tipo servono? Grazie mille. 0 Cita
tommyramone Inviato Agosto 6, 2010 Inviato Agosto 6, 2010 Io ho usato delle M5 con testa a croce conica,perchè c'erano su quelle,però non ti so dire se originariamente erano montate così.Sotto ho messo dei dadi autobloccanti con rondella piana larga... 0 Cita
greatfuma Inviato Agosto 6, 2010 Autore Inviato Agosto 6, 2010 Io ho usato delle M5 con testa a croce conica,perchè c'erano su quelle,però non ti so dire se originariamente erano montate così.Sotto ho messo dei dadi autobloccanti con rondella piana larga... Ma come fai a mettere sotto dei dadi autobloccanti nel canale???? 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 6, 2010 Inviato Agosto 6, 2010 nel kit dovresti averle nche perche' oltre a queste ti servono 2 chiodini autobloccanti 0 Cita
greatfuma Inviato Agosto 6, 2010 Autore Inviato Agosto 6, 2010 nel kit dovresti averle nche perche' oltre a queste ti servono 2 chiodini autobloccanti no purtroppo nel kit le viti non c'erano, ma in che senso "chiodini autobloccanti"? come li applico??? 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 6, 2010 Inviato Agosto 6, 2010 le strisce di alluminio nel centro sono fissate con questi chiodini mentre le estremita' ci vanno le viti autofilettanti a cacciavite nei terminali. ma quelle vecchie le hai buttate via? 0 Cita
greatfuma Inviato Agosto 6, 2010 Autore Inviato Agosto 6, 2010 eh devo cercare in cantina, le ho smontate un anno fa non so se le ho buttate o no..non ricordo 0 Cita
elmikelino Inviato Agosto 7, 2010 Inviato Agosto 7, 2010 comunque anche senza chiodini autobloccanti, ne avevo solo uno perchè l'altro l'avevo perso, sono ben fisse 0 Cita
Ivan et3 Inviato Agosto 7, 2010 Inviato Agosto 7, 2010 Se vuoi i chiodini per le strisce centrali li ho io da darti. 0 Cita
Recommended Posts