Guest vetril Inviato July 30, 2010 Inviato July 30, 2010 ciao a tutti, volevo sapere se la nuova marmitta proma è disponibile anche per pk50, perchè un rivenditore mi ha detto che la fanno solo per special e primavera. 0 Cita
Case93 Inviato July 30, 2010 Inviato July 30, 2010 la proma è fallita da anni stando a quello che sò,intedi la nuova banana malossi su stampi proma?se si devi adattarla come si fà con le altre banane,non monta senza una piccola modifica al telaio e mi pare un collettore più corto,comunque ripeto che è fattibile perche nei vari siti ho visto molte pk con proma,polini,leovince e banane varie... altrimenti ci sono le marmitte dedicate alle pk che ti fanno mantenere la ruota di scorta,ma prestazionalmente sono inferiori edit:ho trovato che la hanno rimessa in produzione,quindi la mia prima affermazione è errata 0 Cita
marco. Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 ma non e vero le banane montano sui pk senza problemi e naturalmente devono essere per pk per via della curva del telaio e quindi del collettore ma comunque le banane per pk esistono e senza bisogno di interventi al telaio... 0 Cita
Fricicchia Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 La Proma è di nuovo in produzione grazie alla ditta spagnola Tecnigas. Esce per spercial 50, ET3/Primavera 125 e per Pk50. Marmitte Tecnigas Proma per Vespa e Ciao 0 Cita
Case93 Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 La Proma è di nuovo in produzione grazie alla ditta spagnola Tecnigas.Esce per spercial 50, ET3/Primavera 125 e per Pk50. Marmitte Tecnigas Proma per Vespa e Ciao e i ncosa consiste la differenza tra quella per special/et3 a quella per pk? :cioe: 0 Cita
pepe992 Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 e i ncosa consiste la differenza tra quella per special/et3 a quella per pk? :cioe: quelle per pk hanno una specie di ammaccatura prima del silenziatore, perchè il telaio è diverso e sennò non ci starebbe... 0 Cita
mattiagol Inviato July 31, 2010 Inviato July 31, 2010 confermo anche io che c'è perché la monto sulla mia pks! 0 Cita
sartana1969 Inviato Agosto 1, 2010 Inviato Agosto 1, 2010 e i ncosa consiste la differenza tra quella per special/et3 a quella per pk? :cioe: c'è il collettore 35-40 mm più corto, nella sua parte orizzontale, che passa sopra la ruota, oltre la schiacciata per non sbattere nel telaio pk, nella bandella che scende per il portaruota di scorta 0 Cita
Recommended Posts