peppo60 Inviato Novembre 23, 2011 Autore Inviato Novembre 23, 2011 Altre foto quasi pronta per verniciatura 0 Cita
peppo60 Inviato Dicembre 26, 2011 Autore Inviato Dicembre 26, 2011 Intanto buone feste a tutti : 1)qualcuno sa dirmi se l'interno del cofano motore va lasciato color nocciola oppure deve essere verniciato in tinta del telaio? 2)il pezzo indicato in rosso nell'allegato dove si trova?, perche non mi ricordo di averlo visto( preso da foto di beppe)grazie a tutti per l'eventuale risposta 0 Cita
beppe2004 Inviato Dicembre 26, 2011 Inviato Dicembre 26, 2011 Peppo qul pezzo non serve a niente,solo a fermare i copricerchi che erano un accessorio,quindi lascia perdere.Dentro i cofani ,dentro il vano serbatoio,e su 3/4 del serbatoio non lasciare quel nocciola vivo ma dagli una sfumata leggera di vernice. 0 Cita
peppo60 Inviato Dicembre 27, 2011 Autore Inviato Dicembre 27, 2011 grazie beppe sempre disponibile e preciso 0 Cita
peppo60 Inviato Gennaio 7, 2012 Autore Inviato Gennaio 7, 2012 Per prima cosa un buon anno a tutti gli amici del forum: volevo solo mostrarvi le foto della vespa finalmente sotto le grinfie del carrozziere che ha dato il tocco finale .:risata1: 0 Cita
vespinogt Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 Complimenti bel lavoro, ma allora hai fatto tutto te da solo alla fine? E adesso via con il rimontaggio... Ma come li hai puliti i cerchi?sembrano cromati? 0 Cita
peppo60 Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Inviato Gennaio 9, 2012 Complimenti bel lavoro, ma allora hai fatto tutto te da solo alla fine?E adesso via con il rimontaggio... Ma come li hai puliti i cerchi?sembrano cromati? li ho puliti con spazzola abrasiva montata su levigatrice (flessibile) un materiale tipo gommoso si usa per sverniciare. poi ho passato carta abrasiva, infine spazzola con setole morbide in metallo dolce montata su trapano Grazie a tutti per i complimenti:vespone: 0 Cita
vespinogt Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 li ho puliti con spazzola abrasiva montata su levigatrice (flessibile)un materiale tipo gommoso si usa per sverniciare. poi ho passato carta abrasiva, infine spazzola con setole morbide in metallo dolce montata su trapano Grazie a tutti per i complimenti:vespone: Ah ok, allora andava bene anche molto meno per riverniciarli?scherzo dai, in effetti essendo un restauro personale se ci perdi 5 minuti in più e ancora più grande la soddisfazione finale... Complimenti per la precisione e l'accuratezza con cui ti prendi cura della tua vespa... 0 Cita
peppo60 Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Inviato Gennaio 9, 2012 Ah ok, allora andava bene anche molto meno per riverniciarli?scherzo dai, in effetti essendo un restauro personale se ci perdi 5 minuti in più e ancora più grande la soddisfazione finale...Complimenti per la precisione e l'accuratezza con cui ti prendi cura della tua vespa... hai ragione era solo per vedere che effetto facevano mi veniva voglia di dare un trasparente e lasciarli in metallo lucido, ma è sicuramente meglio il colore originale anche perchè deve reiscriverla al pra 0 Cita
beppe2004 Inviato Gennaio 10, 2012 Inviato Gennaio 10, 2012 hai ragione era solo per vedere che effetto facevano mi veniva voglia di dare un trasparente e lasciarli in metallo lucido, ma è sicuramente meglioil colore originale anche perchè deve reiscriverla al pra Bel lavoro,se devo dire una pecca forse il fondo era meglio sfumarlo dove dovuto. Bravo comunque. 0 Cita
peppo60 Inviato Gennaio 10, 2012 Autore Inviato Gennaio 10, 2012 Bel lavoro,se devo dire una pecca forse il fondo era meglio sfumarlo dove dovuto. Bravo comunque. scusa beppe non capisco di quale fondo parli se ti riferisci al nocciola vai tranquillo è stato sfumato con la verniciatura finale in queste foto forse non si vede 0 Cita
beppe2004 Inviato Gennaio 10, 2012 Inviato Gennaio 10, 2012 scusa beppe non capisco di quale fondo parli se ti riferisci al nocciola vai tranquillo è stato sfumato con la verniciatura finale in queste foto forse non si vede Si dai ho visto il serbatoio,spero sia lo stesso sotto il parafango e dentro il vano serbatoio. 0 Cita
peppo60 Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Inviato Gennaio 11, 2012 beppe mi dispiace che tu abbia tutta questa fretta nellì esprimere il concetto, cerca di farmi capire meglio quello che vuoi direl,purtroppo faccio fatica scusa non voglio essere frainteso 0 Cita
peppo60 Inviato Gennaio 27, 2012 Autore Inviato Gennaio 27, 2012 Ho cercato su web una foto ma non l'ho trovata ne approfitto e publico la mia sperando possa servire ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove passano tutte le guaine e il cavo dell'impianto elettrico? solo nella fessura o anche nel foro ,come mai è stata fatta una fessura cosi stretta per farci tribulare ? 0 Cita
peppo60 Inviato Febbraio 17, 2012 Autore Inviato Febbraio 17, 2012 Aggiornamento lavori in corso:vespone: 0 Cita
beppe2004 Inviato Febbraio 19, 2012 Inviato Febbraio 19, 2012 Bel lavoro Peppo,uniche pecche la serratura non originale che non se può guardà ed il tappo paragrasso del mozzo che andrebbe zincato e non in tinta 0 Cita
peppo60 Inviato Febbraio 19, 2012 Autore Inviato Febbraio 19, 2012 Bel lavoro Peppo,uniche pecche la serratura non originale che non se può guardà ed il tappo paragrasso del mozzo che andrebbe zincato e non in tinta Grazie beppe la ghiera serratura esternamente è l'originale la preferisco a quella nuova cromata che mi hanno venduto perchè sei ci fai caso hanno un'altra forma il tappo paragrasso me lo son perso i'ho lasciato su per proteggere dalla vernice la sede cuscinetti, poi provvedero' a pulirlo, grazie per i tuoi consigli alla prossima ciao 0 Cita
peppo60 Inviato Marzo 2, 2012 Autore Inviato Marzo 2, 2012 Salve secondo voi lo stemma piaggio puo andar bene ?vnb5 1964 grazie. 0 Cita
peppo60 Inviato Maggio 9, 2012 Autore Inviato Maggio 9, 2012 Finalmente è finita gia fatto qualche giretto nei corridoi dei box 0 Cita
Recommended Posts