marco.86 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 Ho risolto il problemino dei vuoti, ho cambiato le guarnizioni tra carburo e vaschetta, vaschetta e carter e ora va una bomba!!! Par un trattor... Per i 300 Km di rodaggio come mi consigliate di comportarmi? Ok non tirarlo e magari miscela un po' grassetta (3-4%?), ma poi? Max distanza percorribile senza fermarsi? tks.. 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 No no...5/600 km, senza esagerare col gas, percorsi vari. Miscela massimo, ma massimo 2,5. Il resto sono incrostazioni e soldi buttati.. 0 Cita
nanopa Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 115 sul 20 con un dr?come già detto di sicuro tira aria dalla testa..stringi bene anche la marmitta 0 Cita
marco.86 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 115 sul 20 con un dr?come già detto di sicuro tira aria dalla testa..stringi bene anche la marmitta No,no..ora ho su il 48/160 e il 160 BE5 110 sul 20/20 originale e devo dire che va davvero bene..nei limiti del rodaggio.. Solo che fa un casino bestia con la Simonini..:mrgreen: Mi sento poco tamarro:mrgreen: @Gabriele82: tks:Ave_2: 0 Cita
mauro10 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 controlla la candela la carburazione e la prima cosa ci sono due modi di ingrassare uno con olio ma non serve un gran che l altro e con la miscela. se sei troppo magro di miscela puoi buttarci tutto olio che vuoi ma il risultato e uno solo, GRIPPI............poi mi modesto consiglio toglierei il 20 20 e metterei un bel 24 24 che va molto meglio.(adesso si alzeranno in coro mille voci che diranno che non serve che non va bene ecc.....ma non e cosi la differenza si sente!!!!!!!) 0 Cita
marco.86 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 Ciao, per quello che l'ho provata la vespa(senza tirarla e andando piano, max 55Km/h) per adesso la candela è color marrone..giusto direi..o no? 0 Cita
mauro10 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 si giusto. non forzare evita salite almeno per il primo pienonn scaldare troppo il motore con percorsi lunghi e in salita e tieni d occhio la candela quando vai cosi piano e normale che sia marrone .ma quando tiri un po di piu, potrebbe diventare sul bianco................ 0 Cita
marco.86 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 ok,ok tengo controllato..al limite se mi accorgo che schiarisce troppo aumenterò il getto del massimo anche se il 110 mi pare già abbastanza grande sentendo le opinioni di antri.. La vite della carburazione (quella dietro al carburo per intenderci) mi pare di averla masse a 2.5 o 3..non mi ricordo.. 0 Cita
mauro10 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 si diciamo dai 2 ai 3 giri devi vedere tu come va io quando avevo il dr sono arrivato di getto a 118 ,ma ,,io preferisco essere un pelo grasso... 0 Cita
marco.86 Inviato July 27, 2010 Inviato July 27, 2010 però..pensavo che già 110 fosse esagerato vedendo che molta gente su questa discussione: http://www.vesparesources.com/tuning/12601-testo-unico-sul-dr-177-a.html aveva messo getti tra il 105 e il 108.. 0 Cita
mauro10 Inviato July 28, 2010 Inviato July 28, 2010 no guarda non lo e ,poi come continuo a ripetere ogni motore fa storia a se,adesso io ho montato su un carb. da 24. un getto max da 132 ..ma nessuno ci crede.... 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 28, 2010 Inviato July 28, 2010 io ci credo Mauro.. pensa che io col 112 sul 20 sono forse giusto...(ma si,dai, domenica hofatto dieci km di tangenziale a manetta...avrebbe detto qualcosa, no? Marco, tieni presente che hai una espansione, che smagrisce. comunque controllala! ah, mettti un BE3, e una candela non calda. 0 Cita
marco.86 Inviato July 28, 2010 Inviato July 28, 2010 Quindi dovrei aumentare un altro pelo il max a causa dell' espansione? Fino ad adesso ogni volta che torno a casa controllo sempre la candela e per adesso è marrone.. Ho già su il BE3 e una candela NGK B8 0 Cita
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