vespastepro Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Ciao a tutti..... ho un dubbio...stavi riassemblando la mia pk50 e nello smontare avevo anche rimosso i pezzettini gialli cilindrici che fermano la guaina... ora me ne ritrovo uno giallo piu corto e uno giallo piu lungo......ho il dubbio che ce ne vogliano degli altri (tipo dove ci sono i due cavi della frizione) in piu non so' se quello lungo va dalla parte dell'acceleratoro o dall'altra parte..... please help me! 0 Cita
Gioweb Inviato July 6, 2010 Inviato July 6, 2010 non è che puoi mettere delle foto, non ho capito di cosa parli. 0 Cita
vespastepro Inviato July 6, 2010 Autore Inviato July 6, 2010 parlo di questi pezzettini gialli........dove entra la guaina.... 0 Cita
Gioweb Inviato July 6, 2010 Inviato July 6, 2010 ho il dubbio che ce ne vogliano degli altri (tipo dove ci sono i due cavi della frizioneil cavo frizione è solo uno. I due cavi si riferiscono alle marce. Quei pezzetti dovrebbero essere i finecorsa della guaina ma di quel tipo non li ho mai visti. Immagino che sui due cavi marce ci vadano uguali e l'altro sul cavo del gas. La frizione penso che non sia interessata 0 Cita
janly71 Inviato July 6, 2010 Inviato July 6, 2010 ciao sono in tutto 3 2 per i cavi del cambio ed uno per il cavo dell'acceleratore, freno e frizione montabo il bussolotto a doppia sezione quello in ferro per intenderci 0 Cita
vespastepro Inviato July 7, 2010 Autore Inviato July 7, 2010 Ho fatto delle foto appoggiando i bussolotti... ce ne sono due cilindrici piu piccoli e uno piu lungo tagliato a mezzaluna..... 0 Cita
Gioweb Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 le combinazioni sono due per me. 1 i due uguali vanno alle marce e l'altro al gas 2 i due uguali vanno al foro marcia sotto e al gas e l'altro lungo al foro marcia su. 0 Cita
vespastepro Inviato July 7, 2010 Autore Inviato July 7, 2010 ciao....quello piu lungo "tagliato" a fetta di salame si infila e combacia perfettamente sul foro superiore dalla parte delle marce....... gli altri due hanno cmq il gradino per fermare la guaina.....quindi mi viene da pensare che vadano uno dalla parte dell'acceleratore e un altro sul foro inferiore sempre dalla parte delle marce..... 0 Cita
Recommended Posts