Vai al contenuto

3°kalabrottentreffen amici calabrotti e chiunque voglia unirsi..

Recommended Posts

Inviato
.........scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti :Lol_5:

io facevo sempre ferragosto , mattina a gambarie e pomeriggio scillla!

una fotto a scilla mentre scendente...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:!

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
secondo me se vi fermate al mare o suttu na cerza a gambarie, dopo non ripartite più :risata:

se la giornata sarà afosa preferirò la cerza :mrgreen: quasi quasi mi porto pure na fiaschetta :azz: forse sarà meglio fare na spesa in loco: un pane , un pecorino, una sopppressata e la suddetta fiaschetta :mrgreen::Lol_5:

Inviato
io facevo sempre ferragosto , mattina a gambarie e pomeriggio scillla!

una fotto a scilla mentre scendente...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:!

che sfiga!!:nono::Lol_5: è questo il bello della nostra regione:mrgreen: in pochi chilometri si alternano parchi nazionali a spiagge e mare da favola in questo caso con vista sullo stretto e la trinacria che sembra cercare un abbraccio.

Inviato

allora ciccio!! visto il meteo a favore cerchiamo di definire il tutto :mrgreen: io domani e sabato sarò lontano da internet causa impegni vari.

quindi incontro: al bivio che da bagnara porta a s.eufemia se c'è un posto migliore dimmelo visto che li non credo ci sia un grande spiazzo,

orario : generalmente non sono mattiniero ma quando c'è da scorazzare in vespa si :risata1:quindi io conto di essere li per le 9.00 in modo da godersi tutta la giornata con calma e farci uscire pure un bel bagno a mare:mrgreen:.

bivacco: al sacco o in loco??

aspetto tue notizie:ciao:

Inviato

sberla io la strada che sale da Bagnara non la conosco però mi hanno detto che non è entusiasmante----tu l'hai gia fatta?altrimenti ci vediamo in piazza San Rocco a Scilla così ti fai tutte le curve (che in rumeno vuol dire un'altra cosa ma tu quelle lasciale) che portano a Scilla...ma per il vespatour ti devo contare non mi è chiaro:mah::mogli:

per il pranzo magari io porto un coltello e la prima capra che incontriamo la facciamo alla brace........

Inviato
sberla io la strada che sale da Bagnara non la conosco però mi hanno detto che non è entusiasmante----tu l'hai gia fatta?altrimenti ci vediamo in piazza San Rocco a Scilla così ti fai tutte le curve (che in rumeno vuol dire un'altra cosa ma tu quelle lasciale) che portano a Scilla...ma per il vespatour ti devo contare non mi è chiaro:mah::mogli:

per il pranzo magari io porto un coltello e la prima capra che incontriamo la facciamo alla brace........

la strada non la cononosco ma sulla cartina che ho è segnata come panoramica :mrgreen: la statale da bagnara a scilla l'ho già fatta un paio di volte ma preferirei farmela rientrando da scilla. l'importante è trovare un'accordo:mrgreen: ti ripeto domani sono impegnato x lavoro dalle 14.00 in poi. quindi cerchiamo di concretizzare entro stasera :ciao:

Inviato

A fijjoli allora... io in settimana ho rifatto e riconsegnato tutte le carte (altri 60€ :azz:) e foglio rosa ancora non di vitti...

se è x sta domenica non ci sono :testate:

Inviato

eccomi...rientrato da poco a casa oggi n'da scialmmu......abbiamo fatto tanta strada per raggiungere dei posti incantevoli,facendo anche off-road,ma ne è valsa la pena:ciao::ciao:

sberla posta le fotine :mrgreen:

Inviato
eccomi...rientrato da poco a casa oggi n'da scialmmu......abbiamo fatto tanta strada per raggiungere dei posti incantevoli,facendo anche off-road,ma ne è valsa la pena:ciao::ciao:

sberla posta le fotine :mrgreen:

io le ho fatte adesso tocca a te postarle..:sbonk: preparati che il pacco sta arrivando!!:risata::risata::risata: ho appena visto i video sono proprio di scarsissima qualità :azz: credevo che la mia digitale potesse fare di meglio:testate:. apparte tutto sono contento:risata1: la giornata è stata una di quelle memorabili e tutto e filato liscio :mrgreen: e poi il kalabrottentreffen ha acquistato due personaggi di tutto rispetto pcicciox e la giovane marmotta cciumarra :applauso:

Inviato

tutto liscio ????????? e il rumore che fa la mia vespa:mogli::mogli: fino ad ora stavo cercando di aprire il motore del 200 che i due carter sembrano saldati per oggi ci ho rinunciato..........ora vado a controllare che pacco mi hai mollato

:mah:

Inviato
tutto liscio ????????? e il rumore che fa la mia vespa:mogli::mogli: fino ad ora stavo cercando di aprire il motore del 200 che i due carter sembrano saldati per oggi ci ho rinunciato..........ora vado a controllare che pacco mi hai mollato

:mah:

non cominciamo :mogli: il rumore l'avevi e te lo tieni:risata: riguardo al pacco non devi fare altro che pubblicare il video su youtube:mrgreen: :ciao:

Inviato
si si tu te ne fotti...... cmq la mia vespa nonostante il rumore ha una 4^ bella abbondante :risata::risata:

pensa che c'è gente che i criceti li compra tu li hai nel carter :risata::risata: lascia stare per un'attimo le protuberanze, i monti, le rose e i chiodi e pensa a lincare il video :Lol_5:

Inviato

si si.......e perchè non hai messo tutte le foto???? vabbè metto quella che mi hai mandato via mail oggi

11sh5li.jpg

e poi manca la salita stile hill climb che non abbiamo fatto il video:Lol_5: