eleboronero Inviato Giugno 22, 2010 Inviato Giugno 22, 2010 ...disinvolto.... Restauro riparazione targhe targa d'epoca come fiat 500 su eBay.it Fiat, Auto Epoca e Moderne, Auto
napoli Inviato Giugno 22, 2010 Inviato Giugno 22, 2010 non sta nei mercatini e campano come me'.........
giuseppets Inviato Giugno 22, 2010 Inviato Giugno 22, 2010 veramente??? mica mi potresti dire in mp di dov è???
GiPiRat Inviato Giugno 23, 2010 Inviato Giugno 23, 2010 ...disinvolto....Restauro riparazione targhe targa d'epoca come fiat 500 su eBay.it Fiat, Auto Epoca e Moderne, Auto Troppo! Se beccano lui e/o i clienti, avranno poco da ridere! Certe cose non si DEVONO pubblicizzare! Ciao, Gino
Davide Zeta Inviato Giugno 23, 2010 Inviato Giugno 23, 2010 Troppo! Se beccano lui e/o i clienti, avranno poco da ridere! Certe cose non si DEVONO pubblicizzare! Ciao, Gino Non si può effettuare il restauro di una targa?
LUIGINO Inviato Giugno 23, 2010 Inviato Giugno 23, 2010 la targa è proprieta' dello stato e non si potrebbe neanche ritoccare (con vernice naturalmente) figuriamoci ricostruirne una parte (o tutta )
GiPiRat Inviato Giugno 23, 2010 Inviato Giugno 23, 2010 Non si può effettuare il restauro di una targa? No, anche se è tollerato che sia riverniciata o bloccata la ruggine per i veicoli storici, ma certamente NON la ricostruzione di parti della targa mancanti! Ciao, Gino
Davide Zeta Inviato Giugno 23, 2010 Inviato Giugno 23, 2010 No, anche se è tollerato che sia riverniciata o bloccata la ruggine per i veicoli storici, ma certamente NON la ricostruzione di parti della targa mancanti! Ciao, Gino Capito. Ma alzi la mano chi restaurerebbe una Vespa per poi rimettere la targa con pezzi mancanti, scritte illeggibili e ruggine ovunque.
GiPiRat Inviato Giugno 23, 2010 Inviato Giugno 23, 2010 Capito. Ma alzi la mano chi restaurerebbe una Vespa per poi rimettere la targa con pezzi mancanti, scritte illeggibili e ruggine ovunque. Bhé, chiunque facesse restaurare la targa, non sarebbe tanto deficiente da pubblicizzare la cosa su un forum pubblico, mi auguro! E adesso, se non vi dispiace, finiamola qui! Ciao, Gino
Davide Zeta Inviato Giugno 24, 2010 Inviato Giugno 24, 2010 Bhé, chiunque facesse restaurare la targa, non sarebbe tanto deficiente da pubblicizzare la cosa su un forum pubblico, mi auguro! E adesso, se non vi dispiace, finiamola qui! Ciao, Gino Ricevuto
Recommended Posts