metaleth Inviato Maggio 29, 2010 Inviato Maggio 29, 2010 Ssalve ragazzi, allora ho un problema: la campana friz. della mia vespa era ovalizzata..quindi ho dovuto cambiarla con una nuova. Mi sono recato al negozio ed ho chiesto una campana nuova, ed ovviamente mi p stata data. Arrivando a casa e montandola mi sono accordo che è leggermente diversa dalla mia: -se metto in "asse" il pignone con gli spacchi relativi, non c'è corrispondenza tra i fori della campana e gli alloggi per le molle sotto al pignone...non so se ho spiegato bene... Come mai? esistono diverse campane? la mia frizione è una 20 denti a 6 molle. devo cambiare la campana oppure lascio cosi'? grazie. 0 Cita
metaleth Inviato Maggio 30, 2010 Autore Inviato Maggio 30, 2010 nessuno puo aiutarmi? domani dovrei riandare al egozio, ma vorrei arrivare li preparato...grazie. 0 Cita
silvano49 Inviato Settembre 18, 2010 Inviato Settembre 18, 2010 Ho il tuo stesso problema. HL'altro giorno ho acquistato una campana frizione a 6 molle e durante il montaggio mi sono accorto del disassamento dei fori di alloggiamento molle. Settimana prossima ritornerò dal negoziante per chiedere il perchè............. 0 Cita
Recommended Posts