miticomice Inviato Maggio 29, 2010 Inviato Maggio 29, 2010 Ciao ragazzi sapete consigliarmi un negozio a Genova dove comprare un casco integrale apribile tipo questo nella foto? Cerco un posto molto fornito, perchè ho bisogno di un casco di ottima qualità e magari trovarne uno con le cuffie incorporate per ascoltare la musica, e vorrei poter scegliere tra tanti. Ciao e grazie! 0 Cita
Vespista46 Inviato Maggio 29, 2010 Inviato Maggio 29, 2010 Ciao ragazzi sapete consigliarmi un negozio a Genova dove comprare un casco integrale apribile tipo questo nella foto? Cerco un posto molto fornito, perchè ho bisogno di un casco di ottima qualità e magari trovarne uno con le cuffie incorporate per ascoltare la musica, e vorrei poter scegliere tra tanti. Ciao e grazie! Allora, ti rispondo io anche se sono di Palermo! :mrgreen: Quando sono stato a Genova l'estate scorsa (ero di passaggio) ho trovato un negozio vicino il porto (moolto vicino, infatti ci sono andato a piedi) dove vendono caschi e li aerografano, e sono moooolto bravi. E i prezzi sono molto buoni, infatti stavo per prendere un casco, solo che per questioni di spazio.... :testate: La titolare è di Palermo (almeno fino all'anno scorso), molto simpatica e cortese! :risata1::risata1: Il negozio è alla fine di una strada in salita che inizia proprio di fronte al porto. Spero di esserti stato di aiuto; Dario! 0 Cita
miticomice Inviato Maggio 29, 2010 Autore Inviato Maggio 29, 2010 Il negozio è alla fine di una strada in salita che inizia proprio di fronte al porto.Spero di esserti stato di aiuto; Dario! Fantastico....l'unica cosa ora non mi viene in mente quale via potrebbe essere... Di fronte al porto non mi da grandissime indicazioni perchè il porto in se è lungo tutta Genova (km e km...), ma dando per scontato che parli del porto antico, la parte turistica, la via era pedonale o carrabile? Per caso la ritrovi su google maps? 0 Cita
Recommended Posts