gripatutto Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Salve a tutti e da un paio di giorni che la mia vespa mi è magra di carburazione (quando la tiro a manetta impiega 2-3 secondi a tornare al minimo) , però la cosa strana è che lo fa da 2 settimane, prima era perfetta, ho pensato che aspiri aria da qualche parte, che trucchi posso usare per vedere se aspira sia dal paraolio lato frizione che quello lato volano?.Un altro sintomo è quello che ha perso un casino di potenza, non cammina niente, ho un 102 dr carburatore 19 che getti mi consigliate ? ora ho un 74, la ruota posteriore è piena di schizzi giganti di olio nero , ho pensato al collettore allentato ,puo essere quella la causa della perdita di potenza? 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Se cerchi risposte rapide ti conviene andare domani mattina presto presto presto da un meccanico. 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Dimenticavo, perchè non inizi ad aiutarti da solo usando il tasto cerca? 0 Cita
gripatutto Inviato Maggio 25, 2010 Autore Inviato Maggio 25, 2010 ci ho provato ma non ho trovato niente, e comunque allora se tutti andassimo da meccanico mi spieghi a cosa servirebbe questo forum. dai nessuno che mi puo aiutare? 0 Cita
tiasliacreni Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 se la ruota posteriore è sporca d'olio, probabilmente dovresti cambiare il paraolio e la guarnizione. Prova a dargli un'occhiata 0 Cita
gripatutto Inviato Maggio 25, 2010 Autore Inviato Maggio 25, 2010 no ma e proprio nella gomma e poi è olio bruciato 0 Cita
tiasliacreni Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 olio bruciato? Devi cercare di capire da dove esce: se dal mozzo o dal gt. L'ultima volta che hai cambiato i paraoli da banco? 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 ci ho provato ma non ho trovato niente, e comunque allora se tutti andassimo da meccanico mi spieghi a cosa servirebbe questo forum. dai nessuno che mi puo aiutare? Tanto per farti capire come funziona: questo forum è frequentato da appassionati che rispondono quando hanno tempo e voglia. Quasi tutti quelli che lo frequentano lavorano, hanno delle famiglie non sono pagati per farlo. Se tu fai una domanda non puoi PRETENDERE di essere aiutato dopo pochi minuti, non è una chat, è un forum. Ripeto, c'è il tasto cerca, se non hai trovato al primo colpo quello che cercavi potevi ritentare usando parole differenti. Chi cerca trova! 0 Cita
alename Inviato Maggio 28, 2010 Inviato Maggio 28, 2010 Tanto per farti capire come funziona: questo forum è frequentato da appassionati che rispondono quando hanno tempo e voglia.Quasi tutti quelli che lo frequentano lavorano, hanno delle famiglie non sono pagati per farlo. Se tu fai una domanda non puoi PRETENDERE di essere aiutato dopo pochi minuti, non è una chat, è un forum. Ripeto, c'è il tasto cerca, se non hai trovato al primo colpo quello che cercavi potevi ritentare usando parole differenti. Chi cerca trova! 0 Cita
vespaelite Inviato Maggio 28, 2010 Inviato Maggio 28, 2010 io toglierei la cuffia credo che ci sia una perdita tra testata e cilindro in questo caso si ha perdita di potenza carburazione magra e perdita di olio bruciato dalla cuffia precisamente fai caso se ti perde dove esce l'aria sopra la leva della messa in moto e poi cade sulla ruota è proprio questo 0 Cita
gripatutto Inviato Maggio 29, 2010 Autore Inviato Maggio 29, 2010 no ho trovato il punto da dove perdeva era dal collettore 0 Cita
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