nico9r Inviato Aprile 21, 2010 Inviato Aprile 21, 2010 edit by highlander anche se non è uno spammatore automatico sempre di spam si tratta!!! prendiamo i dovuti provvedimenti
Totonnino Inviato Aprile 21, 2010 Inviato Aprile 21, 2010 Scusa ma è un'inserzione di vendita? Se così la devi postare nel mercatino, ma devi prima rispettare il regolamento..... Poi, personalmente, non capisco che significa "non omologati ma non ho mai avuto problemi". I problemi si hanno dopo una caduta se il casco non è omologato, cosa che non auguro a nessuno e che, spero per te, tu non abbia provato. Se poi ti riferisci alle multe, ognuno ha il suo modo di interpretare il rispetto delle regole, a prescindere dal farla franca. Io sono di parere diverso, rispetto le regole e, sopratutto, proteggo la mia vita e la mia testa prima di tutto.
Alext5 Inviato Aprile 21, 2010 Inviato Aprile 21, 2010 Usare VR per affari commerciali non è consentito, quindi credo che il tuo approccio quì è stato uno dei peggiori.
Alext5 Inviato Aprile 21, 2010 Inviato Aprile 21, 2010 Usare VR per affari commerciali non è consentito, quindi credo che il tuo approccio quì è stato uno dei peggiori. E anche uno dei più brevi.
Recommended Posts