VespaSan Inviato Marzo 28, 2010 Inviato Marzo 28, 2010 Apro questa discussione al posto di farne una per ogni ricambio, il mio obiettivo principale e prendere i pezzi che mi servono per le mie vespe e scartare gli altri. iniziamo con gli sportellini che vanno dal 66 al79? siamo d'accordo che quello rosso è per special e gli altri 2 x ante special? la differenza è nelle levette; dubbio : nella special prima serie quale ci andava?sempre quello rosso? 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 28, 2010 Autore Inviato Marzo 28, 2010 la sella che sta sopra ha il gancetto portaborse e le molle , quella che sta sotto non le ha anche qui c'è differenza di modelli su cui metterli? tipo dalla special primaserie in poi? 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 28, 2010 Autore Inviato Marzo 28, 2010 quello a sinistra è per pre pk e a destra x pk e co. giusto? e quello che ho visto da qualche parte senza bombature , è xchè gli è saltata o era così, in quale modello monta? 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 28, 2010 Autore Inviato Marzo 28, 2010 il diametro del tubo della benzina esatto è questo? vale per tutte le small? il cuscinetto spingidischi su quali campane va? 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 28, 2010 Autore Inviato Marzo 28, 2010 sono tutti 6 volt sembra ma non so se funzionano, sono 2 di faro tondo e l'altro di gs? 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 28, 2010 Autore Inviato Marzo 28, 2010 ecco le forcelle, conoscete un metodo semplice ed efficace x provare se sono dritte da smontate? le 3 a destra hanno la stessa feritoia vuota, sono di pre pk? nella prima a sinistra è piena, è dal bloccasterzo mi sembra di pk o pk xl? e la rimanente è di pk??? ma i numeretti che ci sono stampigliati 83, 88 che identificano? 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 28, 2010 Inviato Marzo 28, 2010 la sella che sta sopra ha il gancetto portaborse e le molle ,quella che sta sotto non le ha anche qui c'è differenza di modelli su cui metterli? tipo dalla special primaserie in poi? La special aveva la sella con il gancio portaborse, ma non erano selle lunghe, avevano la forma o gobbino (monoposto) L'ET3 aveva la sella lunga con il gancio, ma io ricordavo che avesse la chiusura a levetta, quelle hanno la chiave. O sono dei modelli più recenti oppure sono dei prodotti aftermarket sono tutti 6 volt sembra ma non so se funzionano, sono 2 di faro tondo e l'altro di gs? Non so su che modello montano, ma sicuramente non sul gs, quello del gs ha forma differente, quello senza i buchi sul bordo è di una vespa? 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 29, 2010 Autore Inviato Marzo 29, 2010 La special aveva la sella con il gancio portaborse, ma non erano selle lunghe, avevano la forma o gobbino (monoposto)L'ET3 aveva la sella lunga con il gancio, ma io ricordavo che avesse la chiusura a levetta, quelle hanno la chiave. O sono dei modelli più recenti oppure sono dei prodotti aftermarket Non so su che modello montano, ma sicuramente non sul gs, quello del gs ha forma differente, quello senza i buchi sul bordo è di una vespa? :mah:bu! 0 Cita
redcooper Inviato Aprile 21, 2010 Inviato Aprile 21, 2010 Apro questa discussione al posto di farne una per ogni ricambio,il mio obiettivo principale e prendere i pezzi che mi servono per le mie vespe e scartare gli altri. iniziamo con gli sportellini che vanno dal 66 al79? siamo d'accordo che quello rosso è per special e gli altri 2 x ante special? la differenza è nelle levette; dubbio : nella special prima serie quale ci andava?sempre quello rosso? Nello special prima serie ci vanno gli altri due, cioè quelli con le righe longitudinali. 0 Cita
VespaSan Inviato Maggio 5, 2010 Autore Inviato Maggio 5, 2010 ecco le forcelle, conoscete un metodo semplice ed efficace x provare se sono dritte da smontate? le 3 a destra hanno la stessa feritoia vuota, sono di pre pk? nella prima a sinistra è piena, è dal bloccasterzo mi sembra di pk o pk xl? e la rimanente è di pk??? ma i numeretti che ci sono stampigliati 83, 88 che identificano? up 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.