highlander Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 ho aspettato fino all'ultimo perchè troppe volte ho detto che sarei andato a Biella e poi non l'ho mai fatto stvolta è praticamente sicuro, il 1° aprile (non è un pesce) partiamo per Biella e faremo la pasqua la, rientremo subito dopo pasquetta io pensavo di trovare una serata per uscire con i vespisti biellesi, purtroppo i giorni sono pochi, quindi dovremo adattarci, altri della zona si uniscono??? io contatterò guabixx e vedo quando è disponibile 0 Cita
PAOLONE Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 e vieni a pasquetta ad asti al raduno, organizza con luca e venite assieme!!! eddai!!!!!io a pasqua non ci sono, ma a pasquetta sono stato precettato x il raduno ad asti dal mio capo ricambista.... 0 Cita
James62 Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 Ciccio abbracciami Luca e fatevene una anche x mè,prima o poi ci ritornerò a Biella precisamente Candelo, nelle cantine del Castello........... 0 Cita
il mutun Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 Se non ho impegni di lavoro, mannaggia ai turni, io ci sono. 0 Cita
Flavio Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 Ciccio abbracciami Luca e fatevene una anche x mè :orrore: Cosa dovrebbero fare ???? 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 E se non mi rapisce la famiglia ci sono anch'io !!!!! Riccardo 0 Cita
James62 Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 :orrore: Cosa dovrebbero fare ???? io direi una birretta????? :mavieni::mavieni::mavieni: 0 Cita
highlander Inviato Marzo 26, 2010 Autore Inviato Marzo 26, 2010 e vieni a pasquetta ad asti al raduno, organizza con luca e venite assieme!!! eddai!!!!!io a pasqua non ci sono, ma a pasquetta sono stato precettato x il raduno ad asti dal mio capo ricambista.... Magari ... se faccio na cosa del genere mi cancellano dall'albo di famiglia, ma mai dire mai 0 Cita
vinmar Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 Io ci verrei pure... Ma sono troppo lontano. Ciao highlander 0 Cita
highlander Inviato Marzo 26, 2010 Autore Inviato Marzo 26, 2010 Io ci verrei pure...Ma sono troppo lontano. Ciao highlander ehi!!! eccoti qua dai fai un post di presentazione tutto per te 0 Cita
guabixxx Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 Eccomi .... Non ho nessun problema per qualunque sera si decida , vedete qual' e' piu' comoda per voi , io ci sono .... Ciao Guabix 0 Cita
highlander Inviato Marzo 27, 2010 Autore Inviato Marzo 27, 2010 oggi mi sono sentito con Luca-Guabixx, abbiamo una serata a disposizione, o il 2 o il 3, purtroppo nessun altro giorno è possibile vi faremo sapere al più presto il giorno esatto 0 Cita
marcolino vespista Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 da quelle parti c'è un certo William...james 62 lo conosce molto bene...l'ho conosciuto al raduno a rosignano 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 28, 2010 Inviato Marzo 28, 2010 Non assicuro niente, ma una birra con guabix me la faccio sempre volentieri, ailendere lo vedrò al VRraduno quindi non ne vale la pena... (ovviamente scherzo :mrgreen: ) dovrei essere libero il giorno 3, che è un sabato, il 2 faccio la notte Se fate come propone bigpaul e venite al raduno di Asti mi offro come volontario per farvi da cicerone nella nostra bella città :ciao: 0 Cita
highlander Inviato Marzo 31, 2010 Autore Inviato Marzo 31, 2010 allora, ho appena parlato con Luca-Guabixx, abbiamo disponibile il 2 ed il 3 fateci sapere quando siete disponibili 0 Cita
SHARK Inviato Marzo 31, 2010 Inviato Marzo 31, 2010 Ragazzi, fatemi sapere quando siete disponibili che ci sono anch'io (abitando a Biella!!!). Andiamo al microbirrificio JEM sulla Panoramica Zegna. Solo tre birre ma eccezionali!!!!! 0 Cita
highlander Inviato Aprile 1, 2010 Autore Inviato Aprile 1, 2010 sto partendo Luca Guabixx e ric hanno il mio numero di telefono salutoni a tutti 0 Cita
SHARK Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 e vieni a pasquetta ad asti al raduno, organizza con luca e venite assieme!!! eddai!!!!!io a pasqua non ci sono, ma a pasquetta sono stato precettato x il raduno ad asti dal mio capo ricambista.... Paolone, salutami il Teresio. Senza di lui non saremmo mai riusciti ad arrivare ed a tornare dall'Elefante. Ricordagli che sti preparando il.....MAROCCO per gennaio 2011. Salutissimi. 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Ragazzi, grazie dell'aperitivo. Sempre bello conoscere e chiaccherare con gente nuova. Purtroppo, causa vacanza Pasquali, molte persone non sono potute intervenire.....comunque bell'incontro in ogni caso e bello anche il locale. Niente foto !!!! una volta tanto Un abbraccione a tutti e a presto in Riccardo 0 Cita
guabixxx Inviato Aprile 3, 2010 Inviato Aprile 3, 2010 Mi unisco ai ringraziamenti , veramente un bel pomeriggio ed una altrettanto bella serata E' stato un piacere conoscere Highlander e Shark , alla prossima .... Ciao Guabix 0 Cita
il mutun Inviato Aprile 3, 2010 Inviato Aprile 3, 2010 Mi spiace non aver preso al ritrovo, purtroppo sono stato bloccato dall'influenza intestinale, avrei volentieri conosciuto Higlander, Ricmusic, Guabix e Shark. Spero che in futuro non verranno a mancare occasioni. 0 Cita
highlander Inviato Aprile 6, 2010 Autore Inviato Aprile 6, 2010 eccomi di ritorno!!! grazie della bella giornata e del bel giro con alcuni di voi mi rivedrò al raduno, con gli altri ... chissà p.s. siamo stati ad Andorno 0 Cita
Recommended Posts