robyfrosinone66 Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 ragazzi come sara' capitato anche a voi oggi mi sono perso la mezzaluna che va sull'albero motore lato volano:orrore:. da ragazzo mi ricordo che quando schiavettavamo con i cinquantini le mezze lune le rifacevamo segando delle chiavi da 10 . ora per fare delle prove visto che la dovro' riordinare prima che mi arrivi sapete darmi le misure per poterla ricostruire , oppure avete altre dritte???? grazie per gli aiuti roby 0 Cita
mimmole Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 Ciao, possibile che la Piaggio in Via Maria non abbia una chiavetta per il tuo volano? 0 Cita
robyfrosinone66 Inviato Marzo 22, 2010 Autore Inviato Marzo 22, 2010 Ciao,possibile che la Piaggio in Via Maria non abbia una chiavetta per il tuo volano? sicuramente si e lo spero anche visto che non posso andarci prima di sabato mattina ma per uno che ha quasi finito di rimontare il motore dopo tanto e tanto lavoro volevo avere la soddisfazione di farlo partire e sentire il DOLCE CANTO al piu' presto. 0 Cita
Recommended Posts