VespaSan Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Per quali modelli va bene? è riutilizzabile secondo voi? 0 Cita
VespaSan Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 Dell'Orto TA 19 .. . non è per Vespa? 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 26, 2010 Autore Inviato Marzo 26, 2010 L'unica vespa che montava il TA19C era la VL2T per quanto mi risulta. grazie della risposta neropongo,l'ho messa io xchè qui non spunta, ed ho pubblicato la notifica ricevuta. secondo te è riutilizzabile? 0 Cita
Neropongo Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 secondo te è riutilizzabile?Secondo me è buono per il secchione. 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 26, 2010 Autore Inviato Marzo 26, 2010 ------------------- Claudio grazie , ma me la puoi mandare come file, che non si capisce bene? maissanto@hotmail.com 0 Cita
622090 Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 Purtroppo solo così ce l'ho. Mi spiace, comunque se la copi e la incolli e poi la ingrandisci (poco) dovresti riuscire a leggere che quel carburatore non è montato da nessuna vespa descritta in tabella. Non mi ricordo nemmeno da dove l'ho scaricata avendola trovata girando a caso sui vari siti di moto. Claudio 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 27, 2010 Autore Inviato Marzo 27, 2010 Purtroppo solo così ce l'ho. Mi spiace, comunque se la copi e la incolli e poi la ingrandisci (poco) dovresti riuscire a leggere che quel carburatore non è montato da nessuna vespa descritta in tabella. Non mi ricordo nemmeno da dove l'ho scaricata avendola trovata girando a caso sui vari siti di moto. Claudio niente da fare , rimpicciolita si puo salvare ma non si capisce niente, ingrandita, nn riesco a salvarla, ripeto me lo puoi inviare come file? 0 Cita
Vespa98 Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 Ciao VespaSan! Sinceramente, forse mi sbaglio però, credo sia stata mal capita la sigla del carburatore... Secondo me è MA 19 D o B..il che corrisponderebbe ad una vespa 150... Ecco un confronto... Per la prima immagine ti consiglio di vedere la tu aingrandita poi confrontala con quella sotto: 0 Cita
Vespa98 Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 Comunque credo, ma forse qui toppo, che con una BUONA pulita e revisionata, possa tornare a funzionare... Davide 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 27, 2010 Autore Inviato Marzo 27, 2010 Ciao VespaSan! Sinceramente, forse mi sbaglio però, credo sia stata mal capita la sigla del carburatore... Secondo me è MA 19 D o B..il che corrisponderebbe ad una vespa 150... Ecco un confronto... Per la prima immagine ti consiglio di vedere la tu aingrandita poi confrontala con quella sotto: caz..! probabilmente hai ragione, ho fatto la fotocon noncuranza appena ritorno in paese rifaccio, grazie del colpo d'occhio, vuol dire che 6 stato l'unico a guardare bene! 0 Cita
Vespa98 Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 Ok, attendo notizie. Sper di esserti stato d'aiuto, Davide 0 Cita
Vespa98 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Ehi VespaSan, nessuna novità?? Ciao, Davide 0 Cita
VespaSan Inviato Aprile 7, 2010 Autore Inviato Aprile 7, 2010 sicuramente sei stato d'aiuto, al momento, non ce l'ho sottomano! pubblicherò a breve 0 Cita
VespaSan Inviato Aprile 28, 2010 Autore Inviato Aprile 28, 2010 ho controllato nell'altro carburatore che gli manca qualche altro pezzo, ma esternamente sono uguali e c'è scritto MA 19 ... è lui 0 Cita
Recommended Posts