tonysubwoofer Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 Come sempre :mavieni: Stato di fatto Diciamo che il motore si presenta non male, mancano alcuni particolari come carburo, cuffia, coprivolano, collettore carburo, staffa amm. che fanno salire il costo di restauro di non poco. inoltre visto lo scarso imballaggio, si è verificata una rottura sul supporto in testa per fissare la cuffia in alluminio. Anche il selettore ha un danno ma quello risale a molto tempo fa. a presto con l'aggiornamento 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Inviato Gennaio 31, 2010 smontaggio tamburo. smontaggio mozzo dal tamburo. smontaggio ganasce ( particolare dei ferodi ancora ribattuti) 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Inviato Gennaio 31, 2010 motore staccato dalla traversa. visione della traversa tutta in alluminio, quindi diversa dai modelli precedenti con tubo silent a vista. visione dei silent da sostituire 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Inviato Gennaio 31, 2010 smontaggio leveraggio freno posteriore. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Inviato Gennaio 31, 2010 smontaggio gruppo termico e prigionieri con dadi da M8 chiave 14 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Inviato Gennaio 31, 2010 smontaggio coperchio e blocco frizione. particolare del pignone da 22 e rullini. pacco frizione smembrato. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Gennaio 31, 2010 Autore Inviato Gennaio 31, 2010 smontaggio coperchio regolazione puntine e smontaggio volano. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 ventola smontata dal suo volano....piatto statore ( in buone condizioni generali) 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 corpo fissaggio copriventola 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 selettore da smontare. peccato che sia da sostituire. foro carico olio da ripristinare questo foro non ho mai capito a cosa serva......forse per scaricare miscela per una eventuale ingolfata...... 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 apertura carter.....in questi tipi di motori, sopratutto quando è da molto che non sono aperti utilizzo un pò di attrezzatura specializzata...in caso contrario basta un mazzuolo di gomma. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 albero e paraolio tenuta mozzo....lì ho trovato uno spessorino che non centra nulla. particolare del segeer tenuta cuscinetto mozzo. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 convogliatore olio....da raddrizzare. smontaggio primaria con parastrappi 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 smontaggio ghiera cuscinetto mozzo strano cuscinetto....senza ghiera di tenuta e made svizzera, solitamente ho sempre trovato i RIV 1° semicarter sguarnito 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 ciao miao miao :mavieni: :ciao: 0 Cita
areoib Inviato Febbraio 5, 2010 Inviato Febbraio 5, 2010 strano cuscinetto....senza ghiera di tenuta e made svizzera, solitamente ho sempre trovato i RIV made in svizzera non li avevo mai visti.... ma l'assenza della ghiera é normale .... allora i cuscinetti di questo tipo erano così .. senza ghiera e 15 sfere.... spesso se si trovano i motori con cuscineti con ghiera é perché nel corso degli anni sono stati già revisionati 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 mhhhh ma i RIV d epoca sempre senza ghiera li ho trovati. 0 Cita
areoib Inviato Febbraio 5, 2010 Inviato Febbraio 5, 2010 mhhhh ma i RIV d epoca sempre senza ghiera li ho trovati. e io che ho scritto?? 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Inviato Febbraio 5, 2010 scusami!!! con la ghiera volevo dire. 0 Cita
TommyRally Inviato Febbraio 15, 2010 Inviato Febbraio 15, 2010 nella mia 51, motore v30, ho trovato il cuscinetto esterno senza ghiera e quello interno con ghiera... RIV... pensavo di rimetterli nuovamente così visto che li ho entrambi nuovi.... 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 15, 2010 Autore Inviato Febbraio 15, 2010 se sono nuovi.....perche no!! 0 Cita
TommyRally Inviato Febbraio 15, 2010 Inviato Febbraio 15, 2010 se sono nuovi.....perche no!! intendevo dire che pensavo di mettere nuovamente uno con ghiera e uno senza.....come prima ne ho nuovi di entrambi i tipi... tommy 0 Cita
Recommended Posts