Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come sempre :mavieni::mavieni::mavieni::ciao:

 

Stato di fatto

 

k0kk13.jpg

 

22101w.jpg

 

2j29d35.jpg

 

2q16vwp.jpg

 

1108uxe.jpg

 

sw74p1.jpg

 

2cp3i88.jpg

 

2vrzyoo.jpg

 

 

Diciamo che il motore si presenta non male, mancano alcuni particolari come carburo, cuffia, coprivolano, collettore carburo, staffa amm. che fanno salire il costo di restauro di non poco.

inoltre visto lo scarso imballaggio, si è verificata una rottura sul supporto in testa per fissare la cuffia in alluminio.

Anche il selettore ha un danno ma quello risale a molto tempo fa.

 

a presto con l'aggiornamento

Inviato

selettore da smontare.

 

vimphu.jpg

 

peccato che sia da sostituire.

 

bgwtch.jpg

 

foro carico olio da ripristinare

 

34gsnqx.jpg

 

questo foro non ho mai capito a cosa serva......forse per scaricare miscela per una eventuale ingolfata......

 

2j0m2ht.jpg

Inviato
strano cuscinetto....senza ghiera di tenuta e made svizzera, solitamente ho sempre trovato i RIV

 

made in svizzera non li avevo mai visti.... ma l'assenza della ghiera é normale .... allora i cuscinetti di questo tipo erano così .. senza ghiera e 15 sfere....

spesso se si trovano i motori con cuscineti con ghiera é perché nel corso degli anni sono stati già revisionati

 

:ciao:

  • 2 weeks later...
Inviato

nella mia 51, motore v30, ho trovato il cuscinetto esterno senza ghiera e quello interno con ghiera... RIV... pensavo di rimetterli nuovamente così visto che li ho entrambi nuovi....

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...