Vai al contenuto


Consiglio su vespa 150 vbit del 1957


colibri50
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, domani vado a vedere una vespa 150 vbit del 57. La vespa è retaurata completamente, devo solo provarla per vedere se il motore gira bene.Secondo voi quanto quanto potrebbe valere?

Lo chiedo cosi vado preparato all' evento.

Inoltre volevo chiedere, sbaglio ma questa è una tre marce.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quello che chiedi è molto difficile, senza nessuna foto come si può valutarne il prezzo, anche se con delle foto rimane sempre difficile, ma almeno qualcosa si vede.

Personalmente ho visto dei restauri da paura a dei prezzi folli, se te ne intenedi bene di vespe, non hai bisogno di consigli di altri, la vespa vale quanto sei disposto a pagarla, ma spesso è meglio lasciarle dove sono certe vespe, ed avere la forza di andarsene davanti a certe richieste. Se la vai a vedere chiedi se ha delle foto del restauro fatto, io le faccio sempre, in modo da poter dimostrare che ciò che dico corrisponde al vero.

Auguri, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vedi Colibrì, che la notte noi dormiamo.......normalmente, sai?:roll:

 

 

Sante parole! :roll:

 

 

Comunque la VB1 non è particolarmente quotata, anche se come per ogni Vespa capita di trovare prezzi gonfiati a dovere.

Se restaurata bene, coi tempi che corrono, 4000€ sarebbero una quotazione congrua. Ma deve essere perfetta.

Troverai, magari, chi te ne chiede di più per un restauro mediocre. A quel punto io ne cercherei una restaurare (che a mio modo di vedere, avendo voglia di lavorarci, è molto meglio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, domani vado a vedere una vespa 150 vbit del 57. La vespa è retaurata completamente, devo solo provarla per vedere se il motore gira bene.Secondo voi quanto quanto potrebbe valere?

Lo chiedo cosi vado preparato all' evento.

Inoltre volevo chiedere, sbaglio ma questa è una tre marce.

Grazie

 

 

Allora l'hai presa la vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve, a giorni anche io devo fare una proposta per una vb1t del 58 con tutti i documenti radiati d'ufficio, motore libero, discretamente conservata, premetto che non ho foto perchè non ho potuto farle. Approssimativamente quanto può valere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, a giorni anche io devo fare una proposta per una vb1t del 58 con tutti i documenti radiati d'ufficio, motore libero, discretamente conservata, premetto che non ho foto perchè non ho potuto farle. Approssimativamente quanto può valere?

 

dare una valutazione precisa solo con qst informazioni nn è facile, tieni conto però che visto che è radiata e la dovrai iscrivere ad un registro storico, se nn è conservata perfetta dovrai fare un restauro e allora il prezzo cambia, ecco xchè difficile consigliarti...

Può valere 1000 se da restauro completo, o quasi 3000 se conservata perfettamente e allora pronta x l'iscrizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...