622090 Inviato Dicembre 7, 2009 Inviato Dicembre 7, 2009 Scusate qualcuno sa cosa sta succedendo a proposito dell'assicurazione agevolata che stipulavamo attraverso la FMI? Io ho rivevuto la disdetta e adesso sul sito FMI c'è un link per fare un preventivo che alla fine mi ha dato come risultato oltre 700 €. Grazie 0 Cita
oldultras Inviato Dicembre 7, 2009 Inviato Dicembre 7, 2009 Scusate sul sito FMI è ancora presente la polizza moto epoca Ecco il link: Polizza Moto Epoca 0 Cita
622090 Inviato Dicembre 7, 2009 Autore Inviato Dicembre 7, 2009 Scusate per l'errore. Si vede che questa mattina ero + rinco del solito. Adesso ho trovato : Polizza di Assicurazione proposta a tutti i Tesserati Federmoto proprietari di moto iscritte al Registro Storico FMI. Nei prossimi giorni sarà annunciato l'accordo 2010 0 Cita
manuelito1979 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Anche io ho ricevuto la disdetta per fine anno. Ho telefonato alla Marsh assicurazioni e mi hanno detto di richiamare la seconda settimana di dicembre per avere notizie certe. 0 Cita
Recommended Posts