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Inviato
piu tutto il lavoro che si prenderanno..devono smontare il motore vero?

 

bisogna aprire i carter esatto cambiare cuscinetti paraoli parastrappi etc...(se il meccanico è onesto li cambia):mrgreen:

Inviato
voglio prendere solo un pignone.. quello da 22 vero?

 

dipende da come usi la vespa se fai in prevalenza tragitti lunghi da solo Z.22 se fai molti tratti in salita ed in 2 persone Z.21

Inviato

Devo stringere o allentare la vite al carburatore?

Ho anche notato che a volte cè una perdita di giri pazzesca, proprio sembra che il motore si spengesse, ad esempio i fari si abbassano all'imporvviso, non so cosa sia, una perdita di potenza..poi torna tutto alla normalità, booh

Inviato

salve gente,anche se non c'entro nnt in qst forum io ho la stessa marmitta che ha gigioalex volevo sapere se si puo svuotare di dentro la marmitta, un mio amico l'ha fatta con la sua gianelli e gli va benssimo anche se è orginale

Inviato
salve gente,anche se non c'entro nnt in qst forum io ho la stessa marmitta che ha gigioalex volevo sapere se si puo svuotare di dentro la marmitta, un mio amico l'ha fatta con la sua gianelli e gli va benssimo anche se è orginale

 

Io ti consiglio di non svoutarla nè ho svuotata una tempo fà e fà un fracasso insopportabile

Inviato
Devo stringere o allentare la vite al carburatore?

Ho anche notato che a volte cè una perdita di giri pazzesca, proprio sembra che il motore si spengesse, ad esempio i fari si abbassano all'imporvviso, non so cosa sia, una perdita di potenza..poi torna tutto alla normalità, booh

 

spiega bene quando avviene questo calo il percome ed il perquando altrimenti come ti aiutiamo? :mrgreen:

Inviato

si, tutto compreso. Speriamo che mi arrivi a 90km/h, sarebbe una bella soddisfazione, anche se ci credo poco :)

Ah per quel fatto della perdita di giri, quando vado ad esempio a 40 col minimo del gas (pochissimo gas) ha una perdita di giri e sembra che muoia e scende fiino a 20km/h, e poi da li riparte potenza. Possono essere i getti sporchi?

Inviato
si, tutto compreso. Speriamo che mi arrivi a 90km/h, sarebbe una bella soddisfazione, anche se ci credo poco :)

Ah per quel fatto della perdita di giri, quando vado ad esempio a 40 col minimo del gas (pochissimo gas) ha una perdita di giri e sembra che muoia e scende fiino a 20km/h, e poi da li riparte potenza. Possono essere i getti sporchi?

 

no devi regolare la vite dell' aria stringendola un pò...poi bilancia l' aria con il minimo

Inviato
la vite della leva dell'aria? quella che sta sopra l'accelleratore per intendersi? ma a che serve visto che l'aria quando vado non la tiro..?

 

quello è il minimo la vite dell' aria sta sotto

Inviato

no non ci capiamo :D io la mattina quando parto tiro quella levettina che è sopra l'accelleratore..è non è affatto la vite del minimo. Comunque sene parla dopo ciaoo :D

Inviato
no non ci capiamo :D io la mattina quando parto tiro quella levettina che è sopra l'accelleratore..è non è affatto la vite del minimo. Comunque sene parla dopo ciaoo :D

 

di lato al carburatore hai due viti una è il minimo e una è l' aria...tu la mattina non tiri l' aria ma azioni il comando dello starterè chiaro ora?

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