tosh1 Inviato Ottobre 23, 2009 Inviato Ottobre 23, 2009 Ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni sull'officina Tonazzo, ho fatto un ordine circa un mese fà, dopo circa 5 giorni dall'ordine ho scritto per avere notizie, ma senza risposta, allora ho chiamato e mi avevano garantito che in un paio di giorni mi sarebbe arrivato il pacco, sono passati circa 30 gg alle mail non mi rispondono, volevo sapere se avete avuto anche voi lungaggini sulla spedizione, e difficoltà nel mettersi in contatto via mail grazie a tutti ciao:azz: 0 Cita
sandro77 Inviato Ottobre 24, 2009 Inviato Ottobre 24, 2009 io lunedì ho contattato via telefono l'officina tonazzo per ordinare i cerchi tubless. la ragazza al telefono è stata molto cordiale e dopo 2 giorni sono arrivati a casa mia!! sarò stato fortunato??? p.s....ho pagato alla consegna. saluti, Alessandro 0 Cita
pistone Inviato Ottobre 24, 2009 Inviato Ottobre 24, 2009 anche io sono stato molto soddisfatto. Poi ho scoperto che hanno aperto il punto vendita a 40 minuti da casa mia. Utilissimo . comunque meglio sempre telefonare che mandare email 0 Cita
fabris78 Inviato Ottobre 24, 2009 Inviato Ottobre 24, 2009 Ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni sull'officina Tonazzo, ho fatto un ordine circa un mese fà, dopo circa 5 giorni dall'ordine ho scritto per avere notizie, ma senza risposta, allora ho chiamato e mi avevano garantito che in un paio di giorni mi sarebbe arrivato il pacco, sono passati circa 30 gg alle mail non mi rispondono, volevo sapere se avete avuto anche voi lungaggini sulla spedizione, e difficoltà nel mettersi in contatto via mailgrazie a tutti ciao:azz: Considera alcuni ricambi da Tonazzo non sono immediatamente disponibli, e vengono infatti segnalati da appositi "bollini" colorati che segnalano appunto la disponibilità. Io ho fatto qualche ordine e non ho mai avuto problemi. Ti consiglio di telefonare anzichè inviare e-mail. 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Ottobre 24, 2009 Inviato Ottobre 24, 2009 io ho aspettato un mese e mezzo per un ordine. Non ho mai ricevuto risposta alle mail. Nell'ultima mail chiedevo chiaramente di disdire l'ordine e dopo cinque minuti sul sito lordine che avevo fatto non c'era più. Le mail le leggono ma non rispondono. 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Ottobre 24, 2009 Inviato Ottobre 24, 2009 Lasciamo stareeeeeeee!!!!! Avevo prenotato delle targhette per il mio PK 50 S Elestart e mi hanno inviato targhette per PK 50 SS Elestart. Ho chiamato diverse volte e inviato email e poi alla fine mi vengono a dire che le targhette richieste non le avevano anche se presenti nel catalogo. Non mi hanno rimborsato nulla. Sicurmante non acquisterò più nulla da loro!!!! 0 Cita
Haakon Inviato Ottobre 24, 2009 Inviato Ottobre 24, 2009 Ho comprato solo una volta da loro ed è andato tutto ok! Mi hanno anche attivato rapidamente il listino scontato per i soci dei V.C. ed hanno sempre risposto alle mail... unico appunto al costo della spedizione che ha fatto raddoppiare il prezzo del ricambio, ma lì si tratta del corriere... 0 Cita
EzioGS160 Inviato Ottobre 26, 2009 Inviato Ottobre 26, 2009 ho aspettato 1 mese dal bonifico, anche se avevo verificato la disponibilità dopo l'ordine mi hanno detto che alcuni ricambi non erano disponibili. 0 Cita
Frenapocomafrena Inviato Ottobre 26, 2009 Inviato Ottobre 26, 2009 Se gli inviate via fax o via mail scansione del tesserino vc o fmi vi attivano on line un listino particolare con un discreto sconto che quantomeno azzera l'iva che occorre aggiungere all'atto del pagamento. 0 Cita
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