vargiu74 Inviato Agosto 24, 2009 Inviato Agosto 24, 2009 Salve a tutti, ho trovato una px senza frecce credo del 78. Come carrozzeria e' sana, manca il coprifaro e il vetro del faro. I due cofani sono in po' bozzati. Ha il libretto e i documenti. Dovrebbe essere radiata per il mancato pagamento bolli. Per il resto dovrebbe essere a posto. E' ferma da una decina d'anni. Quanto potrebbe valere cosi' a occhio? Grazie e mille. Saluti a tutti. Lux 0 Cita
fabris78 Inviato Agosto 24, 2009 Inviato Agosto 24, 2009 Salve a tutti, ho trovato una px senza frecce credo del 78.Come carrozzeria e' sana, manca il coprifaro e il vetro del faro. I due cofani sono in po' bozzati. Ha il libretto e i documenti. Dovrebbe essere radiata per il mancato pagamento bolli. Per il resto dovrebbe essere a posto. E' ferma da una decina d'anni. Quanto potrebbe valere cosi' a occhio? Grazie e mille. Saluti a tutti. Lux metti qualche foto, cosi' valutiamo meglio:-) 0 Cita
vargiu74 Inviato Agosto 24, 2009 Autore Inviato Agosto 24, 2009 metti qualche foto, cosi' valutiamo meglio:-) Non posso mettere foto perche' sono in trattativa e non ho potuto farle, l'ho solo vista di sfuggita e mi dovrebbe dare una risposta se intenzionato a vendere oppure no, pero' vorrei arrivare preparato. Grazie a presto. 0 Cita
fabris78 Inviato Agosto 25, 2009 Inviato Agosto 25, 2009 Dalla descrizione che fai 600 euro vanno piu' che bene.... 0 Cita
vargiu74 Inviato Agosto 25, 2009 Autore Inviato Agosto 25, 2009 Grazie. Ne terro' proprio conto. Speriamo voglia cederla. Vi faro' sapere. Grazie di nuovo e tanti saluti 0 Cita
Recommended Posts