Vai al contenuto

Buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Inviato

Scusate l'assenza, ma da un pò di mesi il lavoro mi mette sotto torchio. :azz:

Anche se mi connetto raramente, il mio pensiero va spesso a VR e agli amici Vespisti, soffrendo per non poter girare in Vespa come vorrei.

Ma ora che ho un minuto di tempo, colgo l'occasione per salutarvi tutti e augurarvi ottime vacanze, di relax per quelli come me abbastanza affaticati dal lavoro, o di avventura per chi ha molte energie da spendere.

Ma fate che, a differenza mia purtroppo, le vacanze e la Vespa siano sempre strettamente collegate. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao e buonissime vacanze a tutti (comunque mi connetterò anche in vacanza, magari anche più spesso non dovendo lavorare....).

:ciao:

Inviato

Buone vacanze anche a te, è da una settimana che sono in ferie, ma giorno 5 iniziano le vere vacanze. Parto per la Sicilia purtroppo non in vespa ma in macchina sino a Genova e poi in nave direzione Palermo.

Buone vacanze a tutti anche da parte mia

:ciao: Pierluigi

Inviato

:Ave_2:finalmente si parte....:risata1:.....giovedi mattina,bimbi e moglie a bordo si parte per la mia bella Salerno........finalmente.......un saluto e buone vacanze a tutti......anche a i nostri "fratelli" Gaga e moglie.......:ciao: