PoooL Inviato Agosto 2, 2009 Inviato Agosto 2, 2009 ciao a tutti. tra me e mio papà facciamo a gara a chi è più rimbambito: smontando il cambio e successivamente la crocera, da buon neofita, non sapevo della presenza delle sfere e soprattutto della molla al suo interno.....ovviamente è partito tutto....qui ne ho persa una; poi mio papà rovistando tra i pezzi della vespa ha perso l'altra. In conclusione volevo sapere se qualcuno ne ha sottomano una per darmi il diametro. grazie 0 Cita
Gioweb Inviato Agosto 2, 2009 Inviato Agosto 2, 2009 Se leggevi la guida del palli, non perdevi le sfere!! Siete anche stati fortunati a no esservi fatti male. Il diametro non lo conosco. Ma è un ricambio che si trova facilmente. 0 Cita
nico151 Inviato Agosto 2, 2009 Inviato Agosto 2, 2009 ciao a tutti.tra me e mio papà facciamo a gara a chi è più rimbambito: smontando il cambio e successivamente la crocera, da buon neofita, non sapevo della presenza delle sfere e soprattutto della molla al suo interno.....ovviamente è partito tutto....qui ne ho persa una; poi mio papà rovistando tra i pezzi della vespa ha perso l'altra. In conclusione volevo sapere se qualcuno ne ha sottomano una per darmi il diametro. grazie vai in una cuscinetteria con l'albero e ti fai dare le sfere che passano al pelo 0 Cita
PoooL Inviato Agosto 2, 2009 Autore Inviato Agosto 2, 2009 @gioweb l'ho letta e stampata...ce l'avevo davanti al momento........ma ero talmente preso dallo smontare che ho fatto la boiata. @nico151 con l'unica che al momento mi era rimasta ho notato che era più grande del foro....praticamente non scorreva al suo interno. comunque se mi dite che è facilmente reperibile finisco qui. grazie a tutti. 0 Cita
Recommended Posts