peoplee Inviato Giugno 25, 2009 Inviato Giugno 25, 2009 Ragazzi..ho accorciato un po i fili del devioluci del 50 N per renderli un po' nuovi, ma forse anche tagliandoli un pochino sono venuti corti a tal punto che i verdi e il rosso escono dal foro in quanto non si riesce piu a chiudere il devioluci cn la vite generale centrale.. che si fa'? Ho provato a tirare un po' i fili ..ma non riesco a recuperare neanche un mm... 0 Cita
Rochus72 Inviato Giugno 25, 2009 Inviato Giugno 25, 2009 Aggiungere i cm di cavo che manca? Hai un saldatore? 0 Cita
peoplee Inviato Giugno 25, 2009 Autore Inviato Giugno 25, 2009 Aggiungere i cm di cavo che manca? Hai un saldatore? con dei fili classici..saldandoli?? 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 25, 2009 Inviato Giugno 25, 2009 yess Ricordati poi un giro di nastro sulla giuntura 0 Cita
peoplee Inviato July 3, 2009 Autore Inviato July 3, 2009 Ragazzi effettuata la modifica ..tutto ok..ho solamente allungato i due verdi e il rosso.. adesso pero' non mi funziona ne' il faro ne lo stop..mentre il clakson funziona ma mentre se metto l interruttore luci da una parte non suona piu'.. WHY ?? lo spegnnimento invece funziona regolarmente.. 0 Cita
Recommended Posts