matteoxx87 Inviato Giugno 12, 2009 Inviato Giugno 12, 2009 ciao ragazzi oggi ho preso sta special,e' un 3 marce originale,pero monta motore et3 e manubrio et3,il problema e' che non ha il libretto(denuncia)e la pedana e' completamente marcia... io pensavo di tenermi il motore e manubrio e vendere il telaio magari a qualche carrozziere in gamba o appassionato che abbia voglia di rimetterlo in sesto... voi dite che conviene sistemare la pedana? poi il problema che se uno vuole restaurarla e' trovare il motore special 3 marce e il manubrio.. bah non saprei proprio,intanto metto 2 fotine.. 0 Cita
PAOLONE Inviato Giugno 13, 2009 Inviato Giugno 13, 2009 io un motore 3 marce con mozzo special l'ho.. non ho il piantone anteriore e mozzo però. e neppure la tua vespetta li ha..pondera bene i costi matteo.. 0 Cita
cioffre Inviato Giugno 13, 2009 Inviato Giugno 13, 2009 se vuoi dar via telaio e manubrio mandami un messaggio privato...... se la vuoi dar via tutta anche .......fammi sapere di dove sei e cosa vuoi ... ciao e grazie alfredo 0 Cita
mrtony2010 Inviato Giugno 13, 2009 Inviato Giugno 13, 2009 se vuoi vendere il telaio mi metto in coda 0 Cita
matteoxx87 Inviato Giugno 13, 2009 Autore Inviato Giugno 13, 2009 ragazzi non e' un post di vendita ma di discussione,contattami in privato per altre cose 0 Cita
Recommended Posts