sadovespa Inviato Giugno 9, 2009 Inviato Giugno 9, 2009 sono intenzionato a elaborare il mio px 125 cosa posso mettere 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 10, 2009 Inviato Giugno 10, 2009 dipende da cosa vuoi ottenere....e poi ci sono maree di pagine qui su vr...inizia a darti un occhiata...e comunque inizia a chiederti se vuoi una elaborazione da viaggio o una elaborazione un pò più spinta 0 Cita
cloud717 Inviato Giugno 10, 2009 Inviato Giugno 10, 2009 Quando si parla di elaborazioni secondo me bisogna farlo con cognizione di causa ... cioe' ... se la tua passione e' la meccanica e quindi vuoi spippolare un motore ... allora informati ...documentati ... fatti una tua idea strettamente personale e poi condividila con gli altri magari scambiando pareri o chiedendo consigli !! Senza questa testa ...fidati ......l'idea di mettere mani al motore e' da lasciare perdere :) cmq una buona elaborazione da viaggio secondo me (lungo kilometraggio intendo) resta il miglior compromesso (anche per un fattore finanziario) !! 0 Cita
ho6vespe Inviato Giugno 10, 2009 Inviato Giugno 10, 2009 boh se non sei molto pratico la cosa più semplice da fare è prendere un cilindro dr177 e metterlo su così com'è. Lavoretto da 1 ora scarsa e 2/3 attrezzi che hanno tutti. Per la carburazione ti basta aumentare il getto del massimo portandolo a 105 o 107. Candela b7hs e via. Se invece vuoi una elaborazione completa allora c'è un mondo da scoprire.. Luca 0 Cita
tillio Inviato Giugno 10, 2009 Inviato Giugno 10, 2009 dipende da cosa vuoi ottenere....e poi ci sono maree di pagine qui su vr...inizia a darti un occhiata...e comunque inizia a chiederti se vuoi una elaborazione da viaggio o una elaborazione un pò più spinta ... fondamentale ... 0 Cita
Vidas Inviato Giugno 12, 2009 Inviato Giugno 12, 2009 io andrei di Pinasco 177,scarico Simonini,getto a 120/122 (poicè lo scarico in questione smagrisce...) 0 Cita
Black Baron Inviato Giugno 12, 2009 Inviato Giugno 12, 2009 boh se non sei molto pratico la cosa più semplice da fare è prendere un cilindro dr177 e metterlo su così com'è. Lavoretto da 1 ora scarsa e 2/3 attrezzi che hanno tutti. Per la carburazione ti basta aumentare il getto del massimo portandolo a 105 o 107. Candela b7hs e via. Se invece vuoi una elaborazione completa allora c'è un mondo da scoprire..Luca i miei complimenti per la velocita',:Ave_2: beati voi che in questo tempo riuscite a togliere il g.t originale e rimontare un'altro , io impiego piu' del doppio:testate: 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.