Giangy11 Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 ho notato che il mio p125x ha la pedivella della messa in moto un pò bassa, e un cm sotto al livello della pedana. Cosa può esserne la causa? probabilmente l'alberino della messa in moto è consumato o si è abbassato? poi per il resto non gratta ne slitta durante la messa in moto, anzi parte al primo colpo (ha una compressione notevole con il polini 177) 0 Cita
tinomazz Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 è capitato anche a me. col px del 79, era ancor più bassa della tua, l'albero con le scanalature si era con il tempo, come " attorcigliato " di qualche grado. non cambiare l'albero nè la pedivella, si può sistemare. 0 Cita
Giangy11 Inviato Maggio 28, 2009 Autore Inviato Maggio 28, 2009 ah ok...bhe io lo lascio anche cosi, non ho voglia di rismontare il motore e tutto l'ho appena rimontato Comunque a parte l'altezza piu bassa non penso crei altri problemi no'? 0 Cita
Recommended Posts