Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Allora, come annunciato stamattina tiro giù il carburatore e vedo quello che posso fare per controllarlo (ho il kit di tutte le guarnizioni) e per risolvere il problema carburazione:boxing:

Ho intenzione di rimettere il getto max da 98, come da libretto, e di tenermelo così fin quando non scatalizzo definitivamente!:Lol_5:

Volevo solo domandare a chi possiede un PX 150 MY euro1: di QUANTI GIRI avete svitata la vitona dietro il carburatore? 2,5 o di più?

gRAZIE!!

Vi terrò aggiornati!:ciao::ciao:

Inviato

il mio è del 2006 e la vite è svitata di circa 3 giri e mezzo. da quello che abbiamo potuto consatare 2 e mezzo vale per i vecchi px. comunque è tutto relativo, ognuno ha la sua regolazione in base a tanti motivi, devi essere un pò tu ad orecchio a capire il giusto dosaggio. e ricorda che la vite posteriore regola solo il circuito del minimo e non la carburazione, a quella ci pensa la giusta configurazione dei getti.

:ciao:

(me la sono cavata?)

Inviato

scusate per l intromissione io ho un px 200 che quando sono agli 80 km chiudo l acceleratore e poi riapro velocemente fa uno specie di vuoto , pero se accelero piano non lo fa puo essere che non sia regolata bene la vite che si trova dietro , puo essere che sono magro