Vai al contenuto


La mia "gjespa" 125 Primavera


gjespo85
 Share

Recommended Posts

Stupende entrambi!!!!!

L'ET3 è qualcosa di speciale, il primavera è molto elegante. Bravo, complimenti.

PS: ma come lo hai fatto quell'incidente??? Tamponamento?? Perchè hai sfasciato totalmente il paraurti e in più, cosa da me mai vista hai dissaldato lo scudo!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, l'incidente lo ha causato quel p*rla che mi ha tagliato la strada su una rotonda... in pratica io avevo già impegnato la rotatoria e lui non si è fermato allo stop e mi ha tagliato la strada. Risultato: l'ho centrato in pieno sulla portiera posteriore e col botto con un ginocchio ho sfondato lo scudo e con l'altro invece ho battuto sul tunnel del telaio (con conseguente frattura del menisco).

 

Fatto sta che i vigili urbani alla fine hanno fatto pagare anche a me la multa perchè non riuscivano a constatare chi era entrato dopo sulla rotatoria (anche se io ero a 16m dal mio "dare precedenza" e l'altro era a soli 3m dal suo (quindi mi pare ovvio che lui sia entrato dopo). La giustificazione dei vigili? "Se l'auto La investiva lateralmente, era sicuramente lui in colpa"... eh certo, magari se mi ammazzava capivate che ero in ragione, ma magari non ero nemmeno lì a discutere... che razza di str°nzi...

A parte la rabbia per questa beffa, a parte il menisco che così me lo tengo rotto, a parte 15gg di infortunio in itinere che non mi han pagato, a parte la vespa che me la son pagata da solo, almeno la vespa è venuta come volevo.

 

Scusate lo sfogo, ma ogni volta che devo raccontare sto fatto mi viene un nervoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bellissima!!!!:orrore:complimenti un lavoro perfetto!!!!:applauso::applauso:

 

e poi hai un cavalletto fantastico....intendo quello che hai in officina per sostenere la vespa durante i lavori....scusami ma è prorpio l'articolo che sto cercando in questi gg....ma costano tutti una follia...se non è indiscreta come domanda potrei chiederti dove l'hai preso e a quanto???

 

 

Azz che botta che hai dato nell'incidente!!!dissaldato lo scudo con il ginocchio!!!!e non ti sei preso neppure i danni!!!!che sfigaaaa....!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi hai un cavalletto fantastico....intendo quello che hai in officina per sostenere la vespa durante i lavori....scusami ma è prorpio l'articolo che sto cercando in questi gg....ma costano tutti una follia...se non è indiscreta come domanda potrei chiederti dove l'hai preso e a quanto???

 

Quel sollevatore lì l'ho comprato usato da un ex meccanico piaggio... ho avuto l'occasione, con 400 euro me lo son portato a casa... nuovi costano uno sproposito... Alla fine va benissimo perchè oltre a sollevare la vespa la puoi ruotare di 360° e inclinare di 45° avanti e 45° indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...