FrancoGt125 Inviato Maggio 16, 2009 Inviato Maggio 16, 2009 Ciao ragazzi come posso fosfatizzare alcuni pezzi della mia vespa 50 magari il modo più economico possibile ciao e grazie 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Maggio 17, 2009 Administrators Inviato Maggio 17, 2009 Ciao ragazzi come posso fosfatizzare alcuni pezzi della mia vespa 50 magari il modo più economico possibile ciao e grazie E' una operazione che solo alcune galvaniche fanno, devi cercare nella tua zona ditte che fanno zincature e cromature e chiedere. Mi pare che nel forum giorni fa qualcuno disse di qualche ditta che faceva questo tipo di trattamento, prova a fare un ricerca nel forum con la parola fostazione o fosfatare. 0 Cita
GustaV Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 No so cosa tu voglia fosfatare, comunque mi hanno consigliato questo trattamento per il serbatoio: Envirem - EVAPO-RUST - Anti Ruggine Dopo un risciacquo con benzina, una fosfatazione, che non è permanente come la tankerite, ma comunque hai il suo perchè. Da ripetere ogni tanto: Faren Industrie Chimiche s.p.a. Ripeto: mai utilizzato questo trattamento personalmente. Se il serbatoio evapora via non prendertela con me 0 Cita
Recommended Posts