piero58 Inviato Gennaio 12, 2009 Inviato Gennaio 12, 2009 Che ve ne pare della mia Bianchi Mendola? L'ho acquistata negli anni ‘70, quando ero ragazzo e mi ci sono divertito per un po' d’anni prima di chiuderla in garage. Ricordo che la vidi per caso nell'officina del padre di un mio amico che faceva il fabbro, sotto un telo piena di polvere, la comprai per 70.000 Lire. Quando la portai a casa e gli diedi una pulita, sembrava che fosse uscita da una concessionaria. Ora purtroppo (anche se in foto non si vede) è un po’ malmessa. 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 13, 2009 Inviato Gennaio 13, 2009 complimenti direi che e' ancora molto bella ed è una ultima serie anni '60 ciao 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 13, 2009 Inviato Gennaio 13, 2009 Complimeti Piero è davvero bella!! Ele sul mio benellino invece non sai dirmi nulla?? Scusate l' 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Inviato Gennaio 13, 2009 Si effettivamente è molto bella, purtroppo le parti cromate, come i cerchi e la marmitta, presentano ruggine come anche sui raggi. Invece la parte verniciata è ancora in ottimo stato. 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 13, 2009 Inviato Gennaio 13, 2009 Io sono sempre innamorato dei...muli di quegli anni;-):mavieni::mrgreen: 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Inviato Gennaio 13, 2009 Io sono sempre innamorato dei...muli di quegli anni;-):mavieni::mrgreen: Sono d'accordo con te, purtroppo non posso metterla su strada per ovvi motivi.....:doh: 0 Cita
alpinomimi49 Inviato Marzo 9, 2010 Inviato Marzo 9, 2010 e' bellissima, ne sto restauranto una che 'e molto peggio. ho certato in internet come poteva essere in origine, ma ho trovato diverse soluzioni e verniciature: la tua mi sembra originale, parlo del serbatoio. non potresti inviarmi alcuni dati tecnic che non riesco atrovarei: potenza del motore, misura dei cerchione e dei pneumatici ecc. te ne sarei grato ciao 0 Cita
piero58 Inviato Marzo 9, 2010 Autore Inviato Marzo 9, 2010 e' bellissima, ne sto restauranto una che 'e molto peggio. ho certato in internet come poteva essere in origine, ma ho trovato diverse soluzioni e verniciature: la tua mi sembra originale, parlo del serbatoio. non potresti inviarmi alcuni dati tecnic che non riesco atrovarei: potenza del motore, misura dei cerchione e dei pneumatici ecc. te ne sarei grato ciao Innanzitutto ben venuto su VR ......magari poi passi in piazzetta per le presentazioni Si infatti e tutta originale, dovrebbe essere uno degli ultimi modelli prodotti negli anni '60. Per quando riguarda i dati tecnici in questo momento non posso aiutarti perchè la moto è custodita da mia sorella che non abita qui a Torino. Pierluigi 0 Cita
Recommended Posts