baronerosso53 Inviato Dicembre 17, 2008 Inviato Dicembre 17, 2008 Per cortesia date risposta a queste 3 domande poste da un apprendista : Quanti denti anno i rapporti originali ET3 ? Il quadruplo? La campana? Faccio questa domanda perchè devo dare ad una persona il cambio ET3 ed essendo tutto mischiato in uno scatolone tra ingranaggi e pezzi vari Vespa non vorrei sbagliarmi. Lui ne sa meno di me Ringrazio anticipatamente Marino 0 Cita
thehitman84 Inviato Dicembre 17, 2008 Inviato Dicembre 17, 2008 Ciao, la campana ha 61 denti il pignone ne ha 24 la primaria cioè il quadruplo è standard per tutte le vespe small Comunque visto che hai pezzi ET3 non è che per caso hai lo statore ed il volano e vorresti venderli? Ciao 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 17, 2008 Inviato Dicembre 17, 2008 Per cortesia date risposta a queste 3 domande poste da un apprendista :Quanti denti anno i rapporti originali ET3 ? Il quadruplo? La campana? Faccio questa domanda perchè devo dare ad una persona il cambio ET3 ed essendo tutto mischiato in uno scatolone tra ingranaggi e pezzi vari Vespa non vorrei sbagliarmi. Lui ne sa meno di me Ringrazio anticipatamente Marino 1- dipende quanto e' vecchio.....da adulto 32 ..di solito. 2- il quadruplo io me lo sogno...al max la doppia con bagno. 3- la campana suona e IO mi devo alzare anche se nevica,non come te. 4- non so una mazza,ma qualcuno ti aiutera' sicuramente bell'amico d'oltre confine. 0 Cita
baronerosso53 Inviato Dicembre 17, 2008 Autore Inviato Dicembre 17, 2008 Grazie Theitman, controlla se ho capito: 10-14-18-22 + 46-50-54-58 frizione 61 pignone 24 è giusto? Domani guardo per statore e volano. Ele, tutto bene? Non è vero che non sai una mazza, hai più documentezine tu della Piaggio stessa Marino 0 Cita
thehitman84 Inviato Dicembre 17, 2008 Inviato Dicembre 17, 2008 Grazie Theitman, controlla se ho capito: 10-14-18-22 + 46-50-54-58 frizione 61 pignone 24 è giusto? Domani guardo per statore e volano.Ele, tutto bene? Non è vero che non sai una mazza, hai più documentezine tu della Piaggio stessa Marino Si, le prime corrispondono all'alberino quadruplo, le seconde agli ingranaggi del cambio. E' tutto esatto. Ciao 0 Cita
baronerosso53 Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Inviato Dicembre 18, 2008 Ciao Thehitman, per quanto riguarda statore e volano ET3 niente mi dispiace. Marino 0 Cita
Recommended Posts