buffalo66 Inviato Ottobre 19, 2008 Inviato Ottobre 19, 2008 Buongiorno a tutti, Navigando qua e la in rete mi sono imbattuto in un programmino che potrebbe tornare utile a chi volesse cimentarsi nella costruzione di una marmitta. il programma è Free. Chi conosce la durata della fase di aspirazione di una vespa cosa 1 125 e la durata della fase di scarica e pregato vivamente di dirmelo ecco il link del programma : [url= http://tinyurl.com/5n5kvy] buon divertimento, ciao!!!!!!! 0 Cita
Ale15 Inviato Ottobre 20, 2008 Inviato Ottobre 20, 2008 Bella segnalazione..... anche se rimango alquanto scettico 0 Cita
paredar Inviato Dicembre 7, 2008 Inviato Dicembre 7, 2008 Bella segnalazione..... anche se rimango alquanto scettico anche io lapenso come te...per quanto bello non so per quabto ci si possa affidare al programmino..... 0 Cita
areoib Inviato Dicembre 8, 2008 Inviato Dicembre 8, 2008 spostiamo in tuning.. mi sembra il luogo più adatto... 0 Cita
Recommended Posts