leopoldo Inviato Settembre 29, 2008 Inviato Settembre 29, 2008 ee ovviamente se non hanno subito incidenti 0 Cita
smelael Inviato Settembre 29, 2008 Autore Inviato Settembre 29, 2008 Domanda da 1000000000000€ se un telaio è storto alla guida si sente???? 0 Cita
leopoldo Inviato Settembre 29, 2008 Inviato Settembre 29, 2008 dipende da quanto è storto..... diciamo che la vespa ha discreti margini di tolleranza 0 Cita
deniel_san Inviato Settembre 29, 2008 Inviato Settembre 29, 2008 Qui spiego come ho fatto io http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10484 0 Cita
smelael Inviato Settembre 29, 2008 Autore Inviato Settembre 29, 2008 senti ho letto la descrizione ma la damanda è : Latua ruota posteriore è dritta????? 0 Cita
deniel_san Inviato Settembre 29, 2008 Inviato Settembre 29, 2008 senti ho letto la descrizione ma la damanda è : Latua ruota posteriore è dritta????? No, è come nelle foto di Gustav. ma neanche prima era storta, i silentblock li ho cambiati per le vibrazioni ed il risultato l'ho ottenuto. La ruota è storta ma se poi vai a vedere il battistrada l'usura è regolare 0 Cita
smelael Inviato Settembre 29, 2008 Autore Inviato Settembre 29, 2008 Invece io vedo proprio che il battistrada si sporca in maniera irregolare . Le gomme sono nuove ,ma sono sicuro che appena comincieranno a consumarsi vedrò quello che temo. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere l'innesto dell' ammortizzatore che è stato saldato storto ... 0 Cita
deniel_san Inviato Settembre 29, 2008 Inviato Settembre 29, 2008 Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere l'innesto dell' ammortizzatore che è stato saldato storto ... Mi sembra strano, nella parte anteriore, dove ci sono i silent block, il blocco motore non può avere giochi strani quindi come a fa a torcersi così tanto da essere visibile? tra i due penso che se ci fosse l'attaccattura dell'ammortizzatore storta dovrebbe essere quest'ultimo a flettere, in fin dei conti il silent block che ha in cima serve anche a questo. 0 Cita
Neropongo Inviato Ottobre 19, 2008 Inviato Ottobre 19, 2008 La Vespa è storta di progetto. E' normale che la ruota non sia in asse con il telaio, anche con i silent block nuovi. E' giusto così per bilanciare il peso del motore.Questa è una discussione che periodocamente si riapre. Ho trovato questo disegnino in giro come risultato di una discussione a cui ho partecipato. Spiega ben bene il perche' la ruota deve essere inclinata. 0 Cita
jeanmaren Inviato July 18, 2014 Inviato July 18, 2014 io al posto tuo non mi fiderei . quasi di sicuro non ti ha sostituito i silent block per pigrizia . Falli controllare da qualche altro e poi agisci di conseguenza. A volte fanno tanto i luminari e poi sono solo dei grandi .........°+çç°°àòàò 0 Cita
Recommended Posts