Vai al contenuto


et3 voi cosa scegliete????????????????


et3vespa76
 Share

Recommended Posts

quale e meglio per voi per un et3

 

130 polini doppia aspirazione

albero originale(ho appena cambiato biella)

24 dell orto doppia uscita lamellare

rapporti originali et3

sito a siluro(non ho voglia di rogne con quelli in divisa)

i carter sono gia lavorati ai travasi

 

oppure

 

130 polini normale

albero anticipao

24 dell orto al carter

rapporti originale et3

sito a siluro

carter lavorati ai travasi

 

che consigliate mi sapete dire pregi e difeti di queste elaborazione e le loro velocita

chiedo a voi che sicuramente ne sapete mooolto di piu di me grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io posseggo una primavera vedi avatar cosi configurata 130 polini mono la doppia mi e stata sconsigliata per la carb. albero ant comprato perche risulta ben bilanciato 24 dell orto con pipetta dedicata lamellare varie raccordature rapporti originali te li consiglio sito siluro originale la vespa dopo un accurato rodaggio va che è una scheggia spero ti sia stato di aiuto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ultimo meglio

 

130 polini doppia aspirazione

albero originale(ho appena cambiato biella)

24 dell orto doppia uscita lamellare senza toccare l a valvola dove entra benzina

rapporti originali et3 o 27/69

sito a siluro(non ho voglia di rogne con quelli in divisa)

i carter sono gia lavorati ai travasi

 

oppure

 

130 polini normale

albero anticipao

24 dell orto al carter

rapporti originale et3 o 27/69

sito a siluro

carter lavorati ai travasi

 

????????????quale e meglio io voglio avere una vespa che faccia un po in velocita, ma la siluro la tengo d obbligo perche qua i poliziotti portano via anche me seno'

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di perche facciocosi tante domande e che ho aperto 2 volte il blocco e che con il mio 130 polini rettificato rapporti originali sito a siluro(ho provato anche una stile proma nuova!)volano ha 2.5 kg 19 originale albero appena reimbiellato 80 max e quando sono a quella velocita e al max di giri e !!!!

ora le cose son due viasto che i rapporti controllati 2 volte son giusti origanali et3

o l albero appena rifatto a qualcosa di sbagliato

o lo statore che ho notato che l uscita della corrente che fa andare lo stop dietro non funziona piu e magari interferisce sulla corrente dopo un max di giri??'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...