senzabenza Inviato Settembre 8, 2008 Inviato Settembre 8, 2008 foto 1-2-3)VYATKA foto -4 ) dicono che un ural 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 8, 2008 Inviato Settembre 8, 2008 Immagino che il quesito sia: Concordate? Concordo con la prima, la seconda non la so e passo 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 8, 2008 Administrators Inviato Settembre 8, 2008 La foto 4 e' un Tulitza o Tula modello turist che altro non e' che la versione Russa del Goggo-Isaria uno scooterone tedesco abbastanza buffo di cui allego la foto: 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 8, 2008 Inviato Settembre 8, 2008 E' un po diverso però Marco il modello nella tua foto dal modello della foto di senzabenza. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 8, 2008 Administrators Inviato Settembre 8, 2008 il tula ultima serie (1987) e sotto la vecchia versione (anni 60): 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 8, 2008 Administrators Inviato Settembre 8, 2008 E' un po diverso però Marco il modello nella tua foto dal modello della foto di senzabenza. Si, in effetti cambia molto.... a meno che non sia una versione rivisitata prodotta da altre parti. Girando sul web, scooter di quel tipo ce ne sono una infinita'...a volte assurdissimi! Ecco una altro Tula: 0 Cita
Enricopb Inviato Settembre 9, 2008 Inviato Settembre 9, 2008 Il parafango della gialla mi fa pensare ad una Viatka. 0 Cita
senzabenza Inviato Settembre 9, 2008 Autore Inviato Settembre 9, 2008 Il parafango della gialla mi fa pensare ad una Viatka. lo è e la vorrei comperare... il problema è che si trova in un paese dell'ex est...ora vado su pratiche e vedo come fare!magari mi aiutano 0 Cita
Recommended Posts